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Vecchio 19 ottobre 09, 15:32   #21 (permalink)  Top
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A prescindere che e' cosa buona avere a disposizione in minor tempo possibile i vari pezzi di ricambio del proprio modello ecc...

ma a me interessa sapere quale modello e' il piu' performante in questione di gare su piste con asfalto e all'aperto,
no piste in moquett nei capannoni,

spero che questa volta mi sia spiegato bene.
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Vecchio 19 ottobre 09, 15:55   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da saetta Visualizza messaggio
A prescindere che e' cosa buona avere a disposizione in minor tempo possibile i vari pezzi di ricambio del proprio modello ecc...

ma a me interessa sapere quale modello e' il piu' performante in questione di gare su piste con asfalto e all'aperto,
no piste in moquett nei capannoni,

spero che questa volta mi sia spiegato bene.
come ti hanno detto... le più performanti sono quelle gia state citate! non ce n'è una migliore delle altre! ognuno ha il proprio modo di guidare e ognuno avrà il proprio modello preferito!! te le guardi e se non sai quale scegliere perchè non le hai mai provate allora prendine una a caso, magari scegliendo in base alla disponibilità dei ricambi, o guardando l'estetica o il prezzo!!
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
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Vecchio 19 ottobre 09, 20:22   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da saetta Visualizza messaggio
A prescindere che e' cosa buona avere a disposizione in minor tempo possibile i vari pezzi di ricambio del proprio modello ecc...

ma a me interessa sapere quale modello e' il piu' performante in questione di gare su piste con asfalto e all'aperto,
no piste in moquett nei capannoni,

spero che questa volta mi sia spiegato bene.
di quelle macchine,che sono al top della gamma,il livello è lo stesso,poi ognuno di quelli che le possiede ovviamente ti dira' che la migliore è la sua.

palese.

non ti resta che provarle tutte,allora.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 22:51   #24 (permalink)  Top
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Magari potrei provarle tutte hi hi hi ...

ok,

allora non mi resta che sceglierne una e provarla,

avevo optato per la Corally Phi,

che me ne dite?
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 00:56   #25 (permalink)  Top
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non c'entra con questa?

DmModel
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Vecchio 20 ottobre 09, 01:55   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da saetta Visualizza messaggio
Magari potrei provarle tutte hi hi hi ...

ok,

allora non mi resta che sceglierne una e provarla,

avevo optato per la Corally Phi,

che me ne dite?
Ti do la mia esperienza con la PHi 2008 .... 2 gare e rivenduta , come toccavi erano dolori ... macchina molto veloce ma poco resistente.

Non so la 2009 come sia a livello di affidabilità Sala la sta usando e va molto forte ma ... lui fa un po poco Testo
mberli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 01:55   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
non c'entra con questa?

DmModel

Questa è la versione di qualche anno fa di quello che cerca lui
mberli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 01:57   #28 (permalink)  Top
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A questo punto ti do il mio consiglio, ho fato 1 anno e mezzo con la Xray prima la T2 007, poi la T2 008 con la quale ho vinto l'italiano uisp stock l'anno scorso e poi ques'anno ho preso la 009 ... sono macchine Ottime e molto facili da mettere in pista ed assettare ...

Adesso è stata presentata la T3 se hai la possibilità prendi quella !!!!

Saluti M.
mberli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 08:25   #29 (permalink)  Top
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Questa è la versione di qualche anno fa di quello che cerca lui
lo avevo immaginato,visto il prezzo molto piu'basso della concorrenza.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 11:11   #30 (permalink)  Top
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Oppure ti prendi la Hot bodies cyclone world champion edition, come la mia.
Macchina ottima al pari delle altre; unica differenza che esce di scatola con l'assetto predisposto per le gomme in lattice. Se vuoi usarla con le spugne devi variare gli olii degli ammortizzatori, le molle all'anteriore (al posteriore io mi trovo benone con quelle stock anche se uso le spugne) l'inclinazione degli ammortizzatori posteriori e le barre antirollio (io al posteriore l'ho tolta) oltre ovviamente alla normale regolazione di camber, caster, droop e toe.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
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