19 ottobre 09, 15:32 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 787
|
A prescindere che e' cosa buona avere a disposizione in minor tempo possibile i vari pezzi di ricambio del proprio modello ecc... ma a me interessa sapere quale modello e' il piu' performante in questione di gare su piste con asfalto e all'aperto, no piste in moquett nei capannoni, spero che questa volta mi sia spiegato bene. |
19 ottobre 09, 15:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
19 ottobre 09, 20:22 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.655
| Citazione:
palese. non ti resta che provarle tutte,allora. | |
20 ottobre 09, 01:55 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 21
| Citazione:
Non so la 2009 come sia a livello di affidabilità Sala la sta usando e va molto forte ma ... lui fa un po poco Testo | |
20 ottobre 09, 01:57 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 21
|
A questo punto ti do il mio consiglio, ho fato 1 anno e mezzo con la Xray prima la T2 007, poi la T2 008 con la quale ho vinto l'italiano uisp stock l'anno scorso e poi ques'anno ho preso la 009 ... sono macchine Ottime e molto facili da mettere in pista ed assettare ... Adesso è stata presentata la T3 se hai la possibilità prendi quella !!!! Saluti M. |
20 ottobre 09, 11:11 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
|
Oppure ti prendi la Hot bodies cyclone world champion edition, come la mia. Macchina ottima al pari delle altre; unica differenza che esce di scatola con l'assetto predisposto per le gomme in lattice. Se vuoi usarla con le spugne devi variare gli olii degli ammortizzatori, le molle all'anteriore (al posteriore io mi trovo benone con quelle stock anche se uso le spugne) l'inclinazione degli ammortizzatori posteriori e le barre antirollio (io al posteriore l'ho tolta) oltre ovviamente alla normale regolazione di camber, caster, droop e toe.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio per un acquisto | marchetto | Aeromodellismo | 1 | 11 febbraio 07 00:53 |
Consiglio acquisto | selvis70 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 09 ottobre 06 10:28 |
Ryan elett/scoppio | jibe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 02 agosto 05 11:01 |
Come adattare il mozzo all'albero dei motori elett | fai4602 | L'uovo di Colombo | 0 | 08 giugno 05 17:30 |
maxi motore elett.. | fokerdr1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 30 giugno 04 15:46 |