Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 09, 21:55   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
senza dubbio questa

sono daccordo sulla portata un po limitata, ma cmq maggiore della capacità di molti occhi...
Vecchio 21 ottobre 09, 09:01   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
senza dubbio questa

sono daccordo sulla portata un po limitata, ma cmq maggiore della capacità di molti occhi...
appoggio... io problemi di portata non ne ho avuti... in pista ho sempre visto che le mie macchine recepivano i comandi anche quando erano molto distanti mentre altri con FM di marca già perdevano il segnale... arrivasse anche "solo" a 80 metri sfido chiunque a guidare bene da quella distanza!

io ho visto che fino a 100 metri non ho problemi di segnale... oltre non ho mai provato...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 09:43   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-10-2009
Io ho trovato questa e, pur avendo una Spektrum Dx3S, stavo pensando di prenderla di scorta. Il negoziante lo conosco e mi ha detto che è affidabile. Ovviamente è in Italia ed è completa di ricevente, come si vede nella foto, ed ha due o tre trim, non ricordo, ma se li chiamate sono disponibili..
yellowlab95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 10:24   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da yellowlab95 Visualizza messaggio
Io ho trovato questa e, pur avendo una Spektrum Dx3S, stavo pensando di prenderla di scorta. Il negoziante lo conosco e mi ha detto che è affidabile. Ovviamente è in Italia ed è completa di ricevente, come si vede nella foto, ed ha due o tre trim, non ricordo, ma se li chiamate sono disponibili..
a quei soldi preferirei una acoms..
Vecchio 21 ottobre 09, 11:11   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
a quei soldi preferirei una acoms..
idem con le patate!
Vecchio 21 ottobre 09, 11:38   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robyfly

Data registr.: 16-09-2005
Per chi vuole comprare dalla Cina

Tiè beccateve questa

2.4Ghz 3-Channel LCD Transmitter and Receiver Set N-4Q

se scaricate il manuale

HiModel RC Manuals > 2.4Ghz 3-Channel LCD Transmitter and Receiver Set N-4Q >

vi renderete conto di quante funzioni ha.

ne ho presa una e mi arriva settimana prossima

poi vi dico.

Ciao
Roberto
Vecchio 21 ottobre 09, 13:34   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-03-2009
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
senza dubbio questa

Ho questa radio e mi trovo benissimo! vai tranquillo!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 14:25   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
..................ogniuno ha le sue preferenze ma evidentemente non hai provato molte radio , la traxxas ha l'accellertatore con una progressione insana e la manopola dello sterzo ha pochissima corsa e nemmeno tutta utile , non ha la regolazione della corsa massima dello sterzo anzi non ha quasi nessuna regolazione .
Ho provato poche radio , è vero, ma :

La " progressione insana " io la trovo ottima, settata su 70/30 e customizzata dal software Castle via USB la " spalmi " come vuoi.

Lo sterzo è la cosa che preferisco, la scarsa corsa mi consente controsterzi rapidi rapidi abbinati al mio servo singolo che è il più potente e veloce al mondo con 430 oz di spinta. Io la utilizzo tutta, anche perchè ho degli accorgimenti sul revo che mi curva molto stretto come piace a me. Certo serve sensibilità perchè se sposti il volante di pochi mm regisce immediatamente ma a me piace così, reattivo.

Regolazioni di sterzo non mi servono, nemmeno in gara.

Sicuramente Duzzo alcuni modelli di Spektrum sono molto validi e customizzabili a piacere, costano però il triplo e se uno si trova alla grande così non vedo giustificata la spesa...dopottutto si può fare bene in gara anche con una radio " povera "
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks