|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 novembre 09, 09:12 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e cmq | |
03 novembre 09, 11:44 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
ad ogni modo non pensavo che i nativi svizzeri fossero così intransigenti | |
08 novembre 09, 01:49 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
|
Ciao Exodus,abito a locarno,possiedo diversi modelli off,2 traxxas e-revo tutti é due tunati,con motori neu-hacker 1/10-1/16-2 hpi savage 4.6-1 minizilla bl- 1 modello On,kyosho inferno gt 1/8 con carozzeria ferrari 360 modena: Tü organizza ,io ci sono sempre: bay Nino: Citazione:
| |
08 novembre 09, 16:55 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho visto che hai un garage mica male e soppratutto ho notato i due e-revo ma non e che per caso nel locarnese c'è un negozzio che vende modelli della traxxas??? che vorrei tanto aggiudicarmene uno!!! (indeciso tra e-revo bl; e-maxx bl; rustler vlx). cmq raconta un po' te dove vai a girare coi tuoi mezzi che noto sono per la maggior parte da off road. | |
09 novembre 09, 13:43 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao ,purtroppo nel Locarnese non si trova nulla ,io comando sopratutto dagli Usa,Thower Hobbies -Thetoyz-qualche volta riesco a trovare qualche pezzo di ricambio dà Riccardo.ch.Sono stato il primo in`europa aggiudicarmi il primo minirevo,il 12-5-2009 entrato in commercio il 13 lo avevo a casa: ThowerHobbies,secondo mé e il migliore shop online per questi mezzi,anche nella spedizione non scherza ,nel giro di 2 giorni ai il materiale dagli usa a casa: Io giro sopratutto in valle maggia ,ho dove mi viene + comodo,purtroppo nel locarnese non esiste una pista off,dobbiamo araggiarsi: Ciao | |
09 novembre 09, 14:03 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie | |
09 novembre 09, 22:28 | #28 (permalink) Top |
|
Dagli usa i costi di spedizione non sono un gran ché,posta priority dà Thower per un`e-revo 1/10 ,si aggira sui 30$,é la dogana che costa un botto: Con una spesa ,di 500$ che é il costo medio di un`e-revo Bl 1/10 ,quando lo ritiri in posta ti chiedono circa 100fr di dogana in + ai la spedizione dalla dogana internazionale per la svizzera che a sede ha zurigo al tuo domicilio di circa 30fr ,mà questa questa spesa và in base al peso.Al contrario sé spendi meno di 100$ il peso non raggiunge i 500gr ,non paghi dogana né spedizione exstra,paghi solo la spedizione dagli usa fino alla dogana CH: Facendo 4 calcoli sui modelli superiori ai 5kg,conviene prenderlo in svizzera,in`usa vale la pena per pezzi leggeri,ricambi-tuning -gomme -cerchi-ecc. E-revo bl su ricardo.ch , lo trovi ad`un prezzo molto abbordabile come in`usa,non conviene acquistarlo all`estero: Per l`elettronica esc-motori-cavi -lipo, invece é meglio la svizzera,i prezzi sono nettamente inferiori rispetto ai paesi confinati: I kit bl che ho sü i mie revo ,tipo i motori Neu Motor-Hacker-Mgm com-pro Prodotti Castle Creation MMM V3 -marche di lipo famose tipo Thunder Power,Kokam li prendo in svizzera,solitamente dà un negozio à Locarno che tratta elimodellismo ,ho dà un shop online cho sede a zurigo che é l`importatore prodotti Neu Motor in`europa: Ciao eflight.ch |
05 gennaio 10, 19:40 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
|
ciao,mi sono appena iscritto,anche io sono svizzero,però corro solo con off-road,ho un xray 808, forse comprero anche un e-revo 1/16,ma devo ancora vedere,sono del luganaese,ma normalmente giro in italia,a viggiù,anche se quando c'era ancora la pista a chiasso ero anche li ciao |
Bookmarks |
| |