Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 09, 09:12   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
Con la tua ultima affermazione hai appena offeso un'eroina helvetica compreso la scrittrice Johanna Spyri.

Il cartone era giapponese, e se tu fossi andato almeno una volta a Maienfeld e salito a piedi da Rofels fino a Ochsenberg e magari continuare fino a i piedi del Pizzo Vilan, avresti potuto ammirare, per prima cosa la HeidiHutte, e in secondo luogo che i giapponesi che hanno disegnato Heidi (Hayao Miyazaki, fumettista sceneggiatore regista ... un personaggio che ha fatto la storia dell'anime) non solo si sono ispirati ai luoghi ma hanno riprodotto le atmosfere

A me sa invece che tu di Svizzero hai solo il passaporto.

Conosco dei Calabresi immigrati in Svizzera 30anni fa e naturalizzati che sono molto più Svizzeri di te

PS: Heidi non muore!
ok va bene sei più svizzero di me ma mi spieghi che problema hai????????

e cmq
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 09:14   #22 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ok va bene sei più svizzero di me ma mi spieghi che problema hai????????

e cmq
nessun problema ... sei tu che sei un po' confuso
Vecchio 03 novembre 09, 11:44   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
...
Il cartone era giapponese, e se tu fossi andato almeno una volta a Maienfeld e salito a piedi da Rofels fino a Ochsenberg e magari continuare fino a i piedi del Pizzo Vilan, avresti potuto ammirare, per prima cosa la HeidiHutte, e in secondo luogo che i giapponesi che hanno disegnato Heidi (Hayao Miyazaki, fumettista sceneggiatore regista ... un personaggio che ha fatto la storia dell'anime) non solo si sono ispirati ai luoghi ma hanno riprodotto le atmosfere
...
mmm... forse in quel cartone Miyazaki è stato preciso... in Kurenai no buta (Porco Rosso) di Venezia non ha imbroccato niente!

ad ogni modo non pensavo che i nativi svizzeri fossero così intransigenti
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 01:49   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
Ciao Exodus,abito a locarno,possiedo diversi modelli off,2 traxxas e-revo tutti é due tunati,con motori neu-hacker 1/10-1/16-2 hpi savage 4.6-1 minizilla bl-
1 modello On,kyosho inferno gt 1/8 con carozzeria ferrari 360 modena:
Tü organizza ,io ci sono sempre:
bay Nino:

Citazione:
ciao a tutti sono exo,
volevo proporre un t3d per i ticinesi di questo forum per avere una lista di nomi e modelli e di conseguenza provare ad organizzare qualche uscita come fanno i nostri i nostri amici oltre confine o magari andare in gruppo da qualche parte in Italia, sarebbe interessante vedere chi dei presenti nel forum sono rosso crociati.

oltre alle uscite si potrebbe indicare posti interessati in cui andare visto che di piste non c'è ne sono moltissime, per esempio cave cantieri o posti mezzi abbandonati e cose del genere, fabbriche con posteggi enormi che non lavorano durante il fine settimana. si potrebbe anche discutere di dove si può trovare parti di ricambio per i propri modelli e dove e meglio non andare a comprare niente ecc,.

speriamo che siamo in tanti o almeno quanto basta per poter fare qualcosa ognitanto.

p.s. approfitto per ricordare il motto dei mondiali e olimpiadi : SIAMO POCHI MA CI SIAMO!!!
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 16:55   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Citazione:
Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
Ciao Exodus,abito a locarno,possiedo diversi modelli off,2 traxxas e-revo tutti é due tunati,con motori neu-hacker 1/10-1/16-2 hpi savage 4.6-1 minizilla bl-
1 modello On,kyosho inferno gt 1/8 con carozzeria ferrari 360 modena:
Tü organizza ,io ci sono sempre:
bay Nino:
ciao niferro, fono felice che anche te ti sei fatto vivo pian piano il numero aumenta.
ho visto che hai un garage mica male e soppratutto ho notato i due e-revo ma non e che per caso nel locarnese c'è un negozzio che vende modelli della traxxas??? che vorrei tanto aggiudicarmene uno!!! (indeciso tra e-revo bl; e-maxx bl; rustler vlx).
cmq raconta un po' te dove vai a girare coi tuoi mezzi che noto sono per la maggior parte da off road.
Vecchio 09 novembre 09, 13:43   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
ciao niferro, fono felice che anche te ti sei fatto vivo pian piano il numero aumenta.
ho visto che hai un garage mica male e soppratutto ho notato i due e-revo ma non e che per caso nel locarnese c'è un negozzio che vende modelli della traxxas??? che vorrei tanto aggiudicarmene uno!!! (indeciso tra e-revo bl; e-maxx bl; rustler vlx).
cmq raconta un po' te dove vai a girare coi tuoi mezzi che noto sono per la maggior parte da off road.

Ciao ,purtroppo nel Locarnese non si trova nulla ,io comando sopratutto dagli Usa,Thower Hobbies -Thetoyz-qualche volta riesco a trovare qualche pezzo di ricambio dà Riccardo.ch.Sono stato il primo in`europa aggiudicarmi il primo minirevo,il 12-5-2009 entrato in commercio il 13 lo avevo a casa:
ThowerHobbies,secondo mé e il migliore shop online per questi mezzi,anche nella spedizione non scherza ,nel giro di 2 giorni ai il materiale dagli usa a casa:
Io giro sopratutto in valle maggia ,ho dove mi viene + comodo,purtroppo nel locarnese non esiste una pista off,dobbiamo araggiarsi:
Ciao
Vecchio 09 novembre 09, 14:03   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Citazione:
Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
Ciao ,purtroppo nel Locarnese non si trova nulla ,io comando sopratutto dagli Usa,Thower Hobbies -Thetoyz-qualche volta riesco a trovare qualche pezzo di ricambio dà Riccardo.ch.Sono stato il primo in`europa aggiudicarmi il primo minirevo,il 12-5-2009 entrato in commercio il 13 lo avevo a casa:
ThowerHobbies,secondo mé e il migliore shop online per questi mezzi,anche nella spedizione non scherza ,nel giro di 2 giorni ai il materiale dagli usa a casa:
Io giro sopratutto in valle maggia ,ho dove mi viene + comodo,purtroppo nel locarnese non esiste una pista off,dobbiamo araggiarsi:
Ciao
ho pure trovato quello che cercavo hehehe non e che sapresti pure dirmi i costi di spedizione per esempio del tuo e revo 1:10
grazie
Vecchio 09 novembre 09, 22:28   #28 (permalink)  Top
User

Dagli usa i costi di spedizione non sono un gran ché,posta priority dà Thower per un`e-revo 1/10 ,si aggira sui 30$,é la dogana che costa un botto:
Con una spesa ,di 500$ che é il costo medio di un`e-revo Bl 1/10 ,quando lo ritiri in posta ti chiedono circa 100fr di dogana in + ai la spedizione dalla dogana internazionale per la svizzera che a sede ha zurigo al tuo domicilio di circa 30fr ,mà questa questa spesa và in base al peso.Al contrario sé spendi meno di 100$ il peso non raggiunge i 500gr ,non paghi dogana né spedizione exstra,paghi solo la spedizione dagli usa fino alla dogana CH:
Facendo 4 calcoli sui modelli superiori ai 5kg,conviene prenderlo in svizzera,in`usa vale la pena per pezzi leggeri,ricambi-tuning -gomme -cerchi-ecc.
E-revo bl su ricardo.ch , lo trovi ad`un prezzo molto abbordabile come in`usa,non conviene acquistarlo all`estero:
Per l`elettronica esc-motori-cavi -lipo, invece é meglio la svizzera,i prezzi sono nettamente inferiori rispetto ai paesi confinati:
I kit bl che ho sü i mie revo ,tipo i motori Neu Motor-Hacker-Mgm com-pro
Prodotti Castle Creation MMM V3 -marche di lipo famose tipo Thunder Power,Kokam li prendo in svizzera,solitamente dà un negozio à Locarno che tratta elimodellismo ,ho dà un shop online cho sede a zurigo che é l`importatore prodotti Neu Motor in`europa:
Ciao

eflight.ch
Vecchio 05 gennaio 10, 19:40   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-01-2010
ciao,mi sono appena iscritto,anche io sono svizzero,però corro solo con off-road,ho un xray 808, forse comprero anche un e-revo 1/16,ma devo ancora vedere,sono del luganaese,ma normalmente giro in italia,a viggiù,anche se quando c'era ancora la pista a chiasso ero anche li

ciao
lumpy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks