|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 ottobre 09, 11:40 | #11 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
ciao io sono italiano ma se fate un raduno potrei aggregarmi visto che abito a 2 Km dal confine Senno' qui a Viggiu' (uscita digana di Gaggiolo) c'e' una bella pista Off-road la si puo' vedere nel link Modellismo Rossi, da 40 anni diffonde a Varese il modellismo di ogni genere
__________________ Citazione:
| |
30 ottobre 09, 07:07 | #12 (permalink) Top |
User |
ciao aduken hai avuto un idea gegnale sai quasi quasi chiedo a jari di rinominare il t3d con qualcosa tipo movimento rc reggio insubria o qualcosa del genere adesso ci penso, il problema della reggio insubria e che la maggior parte di quelli che ci vivono non sanno coss'è p.s. ma non e che per caso se ci vado col mio monster truck mi dicono che non posso girarci, tu che mezzo possiedi???? |
30 ottobre 09, 09:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
30 ottobre 09, 09:43 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il Romancio lo parlano a Coira, Saint Moritz, in tutta l'engadina e in gran parte del Canton Grigioni Per quello che hai scritto dovrebbero troglierti la cittadinanza | |
30 ottobre 09, 11:17 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
uno Svizzero é tale solo se : ha almeno 300giorni di servizio nell'esercito (Svizzero o del Vaticano) conosce: Il proprio numero AVS a memoria Il nome dei 3 cantoni primitivi I nomi dei tre capi che strinsero il patto d'alleanza Il nome del luogo La data Vita, morte e miracoli dell'eroe nazionale Il nome del figlio Il nome dell'acerrimo nemico La capitale Il numero di orsi presenti nella fossa della capitale Il numero di cantoni (e semicantoni) Il numero delle Lingue nazionale e parlarne almeno 2 L'inno Possedere una bandiera nazionale di almeno 3m² Conoscerne la forma esatta e le proporzioni del simbolo impresso (meglio se ricamato a mano da eremiti della Muotathal) Possedere un coltellino (svizzero) sempre in tasca (McGiver é esente) Aver pianto per la storia di Heidi portata via dalle sue montagne verso Francoforte Il nome dell'amico fraterno di Heidi Il nome del paesino Il nome della capretta preferita | |
03 novembre 09, 04:57 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora caro rupa visto che ne sai cosi tanto le cose sono due o sei svizzero con pure un bel tatuaggio ispirato alla bandiera della confederazione helvetica oppure stai cercando di ottenere la cittadinanza ....... no dai passiamo alla domanda vivi in zona ticino???? p.s. a tutta la svizzera non gliene frega niente di heidi e di come è morta visto che il cartone e cinese e non c'è nemmeno una catena alpina disegnata in modo giusto!!!!!!!! | |
03 novembre 09, 08:56 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il cartone era giapponese, e se tu fossi andato almeno una volta a Maienfeld e salito a piedi da Rofels fino a Ochsenberg e magari continuare fino a i piedi del Pizzo Vilan, avresti potuto ammirare, per prima cosa la HeidiHutte, e in secondo luogo che i giapponesi che hanno disegnato Heidi (Hayao Miyazaki, fumettista sceneggiatore regista ... un personaggio che ha fatto la storia dell'anime) non solo si sono ispirati ai luoghi ma hanno riprodotto le atmosfere A me sa invece che tu di Svizzero hai solo il passaporto. Conosco dei Calabresi immigrati in Svizzera 30anni fa e naturalizzati che sono molto più Svizzeri di te PS: Heidi non muore! | |
Bookmarks |
| |