Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 09, 22:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-09-2008
Consiglio auto da pista

Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio. Ho una Dark Impact super acesoriata ma mi ritrovo sempre a girare su asfalto quindi proverò a venderla per acquistare una da pista. Quale mi consigliate? Soprattutto quale modello ha la possibilità di trovare modifiche e pezzi di ricambio per molto tempo ? Grazie
waimea1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 09, 02:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di spot920

Data registr.: 18-03-2009
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da waimea1972 Visualizza messaggio
Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio. Ho una Dark Impact super acesoriata ma mi ritrovo sempre a girare su asfalto quindi proverò a venderla per acquistare una da pista. Quale mi consigliate? Soprattutto quale modello ha la possibilità di trovare modifiche e pezzi di ricambio per molto tempo ? Grazie
Xray T2 008/9 consigliata.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 09, 20:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Hot bodies Cyclone world champion edition.......La mia!!
Vecchio 18 ottobre 09, 14:36   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-09-2008
Grazie ragazzi mi metto subito in ricerca dei due modelli per vedere foto e caratteristiche. Grazie
waimea1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 14:25   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di saetta

Data registr.: 24-08-2008
Non dimenticatevi anche di queste e'!

Schumacher MI4

Corally PHI 09

Losi JRXS Type R

la gia' citata Hot Bodies Cyclone

e logicamente la + usata Xray T2 09

scrivo i nomi di queste altre auto per il semplice fatto che pure io sto in cerca del modello + competitivo e performante,
spero ti possa essere di aiuto.
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 13:02   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2008
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da saetta Visualizza messaggio
Non dimenticatevi anche di queste e'!

Schumacher MI4

Corally PHI 09

Losi JRXS Type R

la gia' citata Hot Bodies Cyclone

e logicamente la + usata Xray T2 09

scrivo i nomi di queste altre auto per il semplice fatto che pure io sto in cerca del modello + competitivo e performante,
spero ti possa essere di aiuto.
io sono un po' di parte (guardate le foto del mio profilo) e chiaramente voto per l'XRAY

le altre citate sono modelli molto performanti, da cui sono stato tentato più volte, ma poi ho sempre lasciato perdere e vedendo gli altri diciamo che ho fatto bene....

metto in fondo alla classifica la HB Cyclone, che "era" un buon modello, ma che negli anni non ha avuto molti sviluppi, è sempre la stessa mentre gli altri migliorano e non di poco

la LOSI mi ha affascinato molto, in mani sapienti l'ho vista andare da paura, ma in mani meno esperte si è dimostrata un po' fragile, non resiste molto ai cordoli un po' più alti o agli impatti, nonostante questo è una grandissima macchina, scorre da paura ed è bilanciata (ha tutto nel mezzo)

la Corally è un'altra macchina che ho visto andare fortissimo in mano ad un ottimo pilota, anche questa però in mano di un mio amico l'ho vista rompersi troppo spesso...e forse è anche più difficile da sistemare (parlo a livello di assetto)

la Schumacher MI4 è relativamente nuova, ha alcuni difetti di gioventù, per essere performante ha bisogno di pezzi diversi da quelli di scatola, anche questa vola se sistemata a modo

secondo la mia esperienza l'XRAY è l'unica che compri, monti secondo le istruzioni, la metti in terra e vai....è il suo grande pregio, oltre ad essere molto resistente agli urti

poi dipende anche dalle gomme con cui volete correre: lattice o spugna? le prime sono le gomme che usano in tutto il mondo per correre con il touring, le seconde le usiamo solo noi in Italia su asfalto, perché fuori le usano solo su moquette

per qualsiasi info chiedete pure!
Damon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 21:01   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Si, la Cyclone WCE è tra tutte quella di concezione un pò più vecchiotta (2006), ma si difende ancora benissimo, specie con le gomme in lattice. Non scordiamoci che nasce proprio per questo
Poi, diciamocelo sinceramente, a meno di non avere una touring di concezione antidiluviana, a parità di assetto e di pollici vanno tutte uguali
Comunque sia, con Hot bodies ed xray vai sul sicuro anche sul piano della disponibilità di ricambi, perchè sono in assoluto le più diffuse.

A me piace anche la nuova TOP Photon; ne parlano molto bene, casomai dagli un'occhiata.

Bookmarks