14 ottobre 09, 22:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 26
| Consiglio auto da pista
Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio. Ho una Dark Impact super acesoriata ma mi ritrovo sempre a girare su asfalto quindi proverò a venderla per acquistare una da pista. Quale mi consigliate? Soprattutto quale modello ha la possibilità di trovare modifiche e pezzi di ricambio per molto tempo ? Grazie
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15 ottobre 09, 02:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
| Citazione:
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19 ottobre 09, 14:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 787
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Non dimenticatevi anche di queste e'! Schumacher MI4 Corally PHI 09 Losi JRXS Type R la gia' citata Hot Bodies Cyclone e logicamente la + usata Xray T2 09 scrivo i nomi di queste altre auto per il semplice fatto che pure io sto in cerca del modello + competitivo e performante, spero ti possa essere di aiuto. |
26 ottobre 09, 13:02 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le altre citate sono modelli molto performanti, da cui sono stato tentato più volte, ma poi ho sempre lasciato perdere e vedendo gli altri diciamo che ho fatto bene.... metto in fondo alla classifica la HB Cyclone, che "era" un buon modello, ma che negli anni non ha avuto molti sviluppi, è sempre la stessa mentre gli altri migliorano e non di poco la LOSI mi ha affascinato molto, in mani sapienti l'ho vista andare da paura, ma in mani meno esperte si è dimostrata un po' fragile, non resiste molto ai cordoli un po' più alti o agli impatti, nonostante questo è una grandissima macchina, scorre da paura ed è bilanciata (ha tutto nel mezzo) la Corally è un'altra macchina che ho visto andare fortissimo in mano ad un ottimo pilota, anche questa però in mano di un mio amico l'ho vista rompersi troppo spesso...e forse è anche più difficile da sistemare (parlo a livello di assetto) la Schumacher MI4 è relativamente nuova, ha alcuni difetti di gioventù, per essere performante ha bisogno di pezzi diversi da quelli di scatola, anche questa vola se sistemata a modo secondo la mia esperienza l'XRAY è l'unica che compri, monti secondo le istruzioni, la metti in terra e vai....è il suo grande pregio, oltre ad essere molto resistente agli urti poi dipende anche dalle gomme con cui volete correre: lattice o spugna? le prime sono le gomme che usano in tutto il mondo per correre con il touring, le seconde le usiamo solo noi in Italia su asfalto, perché fuori le usano solo su moquette per qualsiasi info chiedete pure! | |
26 ottobre 09, 21:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
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Si, la Cyclone WCE è tra tutte quella di concezione un pò più vecchiotta (2006), ma si difende ancora benissimo, specie con le gomme in lattice. Non scordiamoci che nasce proprio per questo Poi, diciamocelo sinceramente, a meno di non avere una touring di concezione antidiluviana, a parità di assetto e di pollici vanno tutte uguali Comunque sia, con Hot bodies ed xray vai sul sicuro anche sul piano della disponibilità di ricambi, perchè sono in assoluto le più diffuse. A me piace anche la nuova TOP Photon; ne parlano molto bene, casomai dagli un'occhiata.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
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