13 ottobre 09, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User | Info esc mgm TMM 12025-3 Car / Boat E-SERIES | for Cars / Boats | Brushless Speed Controllers | MGM Compro - Electronics for Models raga avrei bisogno di vostre opinioni riguardo a quest esc che sto pensando di prendere...che ne dite? avrei un novak e un keda a casa da associarci vicino...esperienze in merito? positive? negative? |
13 ottobre 09, 21:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
fammi capire... tu spenderesti 160 euro per un esc che tiene 150 ampere di picco?? un mamba monster costa molto molto meno.....e va molto molto meglio....sicuramente
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
13 ottobre 09, 22:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| ah non ne ho idea.... è la prima volta che lo sento nominare...! magari va che è una meraviglia o magari prende fuoco alla seconda sgasata....! io lo vedo più da barche che da auto....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
13 ottobre 09, 22:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
io ne ho accattato uno un pò di tempo fà...è durato il tempo di una accensione e s'è fumato....mi sa che vada sempre accompagnato da un bec est... sono esc abbastanza rognosi ma chi ne ha trovato la combinazione con il motore ne parla bene..anche questo si connette via usb al pc e hai un tot di parametri su cui lavorare.. già che ci siamo se qualcuno conosce l' assistenza mgm..potrei decidermi a farlo riparare..credo che si sia bruciato un condensatore...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
13 ottobre 09, 22:35 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 ottobre 09, 23:14 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
io ho il 120A modello vecchio e posso solo dire che funza che è una meraviglia Adesso non lo uso da un pò perchè per sbadataggine ho strappato i fili che servono per la programmazione . Funziona perfettamente ma è programmato per usarlo su un mezzo da trial perciò il freno è troppoforte per un uso in pista . Per il resto io mi sono sempre trovato bene e ha sempre funzionato a meraviglia e non scaldava tanto anche senza ventola . P.S. = se qualcuno conosce dove fanno l'assistenza in italia me lo può dire così sento se me lo riparano |
Bookmarks |
| |