Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 09, 11:06   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
no bè adesso è vero che non fà 14kg, però non ne fà neanche 3, penso sia sui 8-9 considerando che và uguale identico all'hitec che ho su adesso da 9kili, comunque è sicuramente meglio dell'hitec che ha linkato lui da 3,5kg
ma il towerpro non è dato per 14 kg...ma 11.... e 11 secondo me è plausibile...

P.S. ah no....dicono 11 a 4.8 volt.... si dai, gli aggiungono qualche chilo, però appunto starà sui 9 kg non tanto di meno...

Ultima modifica di Bestia : 14 ottobre 09 alle ore 11:13
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 11:26   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
dai appena ci troviamo vi faccio vedere un pò di servi di 10 anni fa ok ma seri da 10kg reali , voi appaiate il vostro modello io giro nel senso opposto vi giro le ruote vostre più le mie .
così capirete che con 10 kg reali se tu prendi in mano il modello e lo tieni dalle ruote e giri veloce lo sterzo il modello ti sbandiera in mano.
avete notato la leggerissima differenza del mio sterzo sulla kyoshola dalle vostre??? noooo??
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 11:29   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
mm sulla tua kyosho non avevi un clone del mio rimarchiato?, il mio è un hitec da 9kili
Comunque in pista ho visto gente con servi da 100 euro ed sono rimasto impressionato, sono veramente delle schegge a sterzare
Vecchio 14 ottobre 09, 11:44   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
mm sulla tua kyosho non avevi un clone del mio rimarchiato?, il mio è un hitec da 9kili
Comunque in pista ho visto gente con servi da 100 euro ed sono rimasto impressionato, sono veramente delle schegge a sterzare

io attualmente sulla kyoshola ho una specie di coso rimarkiato hitec di nome ray ,il servo da 10 lo monto sull'hogzilla ora
ho un pò di roba vintage giù in garage basta solo trovarla fuori.....
bisogna vedere quale hitec le sigle non te le so dire ora in quanto sono in officina, ma ci sono hitec e hitec vero.....a me è andata bene, lo ammetto si vede che era un modello buono.

il problema è che un hitec da 40 euro è uno scartino ignobile inutilizzabile,tutto quì quelli buoni costano!
se si riesce a trovare quello buono rimarchiato però è fatta!
Vecchio 14 ottobre 09, 11:50   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

si bè per ora comunque quello che ho sul buggy mi basta, oddio se curvo velocemente da destra a sinistra in corsa vedi che ci vuole un attimo, però tutto sommato mi basta, più che altro per fortuna che il monster che stò per prendermi ha lo sterzo con 2 servi cosi posso metterne 2 di merda e curvare bene... spero

ah guardatevi sto video..... questi si che son servi YouTube - Sanwa Servos

Ultima modifica di Gaspa : 14 ottobre 09 alle ore 11:58
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 12:21   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
si bè per ora comunque quello che ho sul buggy mi basta, oddio se curvo velocemente da destra a sinistra in corsa vedi che ci vuole un attimo, però tutto sommato mi basta, più che altro per fortuna che il monster che stò per prendermi ha lo sterzo con 2 servi cosi posso metterne 2 di merda e curvare bene... spero
ma allora lo prendi veramente!! bene bene ho già capito quale, sembra essere molto buono .
ci si vede in cava quindi
Vecchio 14 ottobre 09, 12:24   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

si quando si decidono ad accreditarmi il maledetto stipendio , ah giusto dove si trova stà cava?
Vecchio 14 ottobre 09, 12:24   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bisogna sempre vedere se i kg sono reali, esempio un 996r se fa 3kg è gia tanto ma viene dichiarato per 14, è forse uno dei servi più marci al mondo ma ugualmente spacciandolo per un 14la gente dice .....cacchio 14 kg!!!!....e lo compra.
se volete provare l'ebrezza dei kg vi presto un hitec super big qualche cosa da 65kg reali
fabio... il 996R è un servo da 11kgs reali, testati da un sito americano con l'apparecchiatura apposita... questo a 6v! considerando che sia la Novatech che i vari Ez-Run hanno un bec che esce a 5,5v o 5,6v la forza diminuisce a circa 9kg

funziona meglio di quello che mi ha spacciato per eccezionale il tuo amico negoziante!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 12:26   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
fabio... il 996R è un servo da 11kgs reali, testati da un sito americano con l'apparecchiatura apposita... questo a 6v! considerando che sia la Novatech che i vari Ez-Run hanno un bec che esce a 5,5v o 5,6v la forza diminuisce a circa 9kg

funziona meglio di quello che mi ha spacciato per eccezionale il tuo amico negoziante!
l'ezrun esce addirittura a 5.75... quindi ancora meglio
Vecchio 14 ottobre 09, 12:59   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ci tengo proprio a farvi vedere un pò di servi, anzi ricordatemelo per piacere visto che ho la memoria corta
deve finire questa storia dei 996r e robette del genere, non voglio più vedervi soffrire dietro ad un serevo
Rispondi

Bookmarks