![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
P.S. ah no....dicono 11 a 4.8 volt.... si dai, gli aggiungono qualche chilo, però appunto starà sui 9 kg non tanto di meno...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 Ultima modifica di Bestia : 14 ottobre 09 alle ore 11:13 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dai appena ci troviamo vi faccio vedere un pò di servi di 10 anni fa ok ma seri da 10kg reali , voi appaiate il vostro modello io giro nel senso opposto vi giro le ruote vostre più le mie . così capirete che con 10 kg reali se tu prendi in mano il modello e lo tieni dalle ruote e giri veloce lo sterzo il modello ti sbandiera in mano. avete notato la leggerissima differenza del mio sterzo sulla kyoshola dalle vostre??? noooo?? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
mm sulla tua kyosho non avevi un clone del mio rimarchiato?, il mio è un hitec da 9kili Comunque in pista ho visto gente con servi da 100 euro ed sono rimasto impressionato, sono veramente delle schegge a sterzare ![]()
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
io attualmente sulla kyoshola ho una specie di coso rimarkiato hitec di nome ray ,il servo da 10 lo monto sull'hogzilla ora ![]() ho un pò di roba vintage giù in garage basta solo trovarla fuori..... bisogna vedere quale hitec le sigle non te le so dire ora in quanto sono in officina, ma ci sono hitec e hitec vero.....a me è andata bene, lo ammetto si vede che era un modello buono. il problema è che un hitec da 40 euro è uno scartino ignobile inutilizzabile,tutto quì quelli buoni costano! se si riesce a trovare quello buono rimarchiato però è fatta! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
si bè per ora comunque quello che ho sul buggy mi basta, oddio se curvo velocemente da destra a sinistra in corsa vedi che ci vuole un attimo, però tutto sommato mi basta, più che altro per fortuna che il monster che stò per prendermi ha lo sterzo con 2 servi cosi posso metterne 2 di merda e curvare bene... spero ![]() ah guardatevi sto video..... questi si che son servi ![]()
__________________ Xray XB8EC ... senza motore Ultima modifica di Gaspa : 14 ottobre 09 alle ore 11:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci si vede in cava quindi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
funziona meglio di quello che mi ha spacciato per eccezionale il tuo amico negoziante! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
ci tengo proprio a farvi vedere un pò di servi, anzi ricordatemelo per piacere visto che ho la memoria corta ![]() deve finire questa storia dei 996r e robette del genere, non voglio più vedervi soffrire dietro ad un serevo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno ha provato i servi TowerPro MG996R? | aldinello | Elimodellismo in Generale | 8 | 31 dicembre 08 01:27 |
Servo Hs50 hitec | Joso | Elimodellismo in Generale | 1 | 09 gennaio 06 22:09 |