Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 09, 23:49   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2009
XRay T2R PRO

Ciao a tutti!!
Sono nuovo del forum... mi presento mi chiamo Luca.
Avrei bisogno di qualche consiglio...avrei intenzione di acquistare la XRay T2R PRO Qualcuno la conosce? Com'è??
Ho gia una Tamiya di qualche annetto fa, ma adesso volevo passare a qualcosa di più serio...Premetto che non faccio gare...chissà magari potrei affacciarmi alle gare con questo modello....
Sono sicuro che saprete aiutarmi a saperne qualcosa di più su questa macchina, magari qualcuno l'ha provata o addirittura c'è l'ha nel suo "garage" personale.... :-)

Questo è il link:
XRAY: The art of performance - Products - Description - XRAY T2R PRO

Ciao e grazie a tutti!!
luloekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 00:41   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2006
Ciao luloekie, la T2 Pro è più di un ottima macchina per cominciare. Come scritto nella presentazione dell'xray, la Pro è la base delle 008/009 di cui cambia il materiale del telaio e alcune parti, se guardi questa tabella vedrai quali pezzi sono montati/montabili sulla pro rispetto alle altre versioni.
Francesco
franceg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 09:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Lascia stare la t2pro, non è un modello valido come la vera t2, ha telaio in vetronite e differenziali non all'altezza di un modello top level.
Se vuoi una touring seria con cui fare anche gare trovati una t2 usata (la 2008 è ottima) oppure orientati su altre marche. Io ad esempio ho con la Cyclone world champion edition della Hot bodies, e mi trovo da dio.
Vecchio 13 ottobre 09, 17:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Ci ha ha messo più di un mese per decidere che voleva quel modello.....ora ci mancherebbe che mi cambia idea ancora........
E' a mio avviso una scelta ponderata....vetronite perchè essendo principiante il carbonio sarebbe troppo....se poi non è un top model, che fà? Avrà modo di apprezzarne pregi e difetti....no?

Alternativa per me, niente usato.... o quella o la t2 2009. Ma costa il doppio...

Giuseppe
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 19:07   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
.....vetronite perchè essendo principiante il carbonio sarebbe troppo....se poi non è un top model, che fà? Avrà modo di apprezzarne pregi e difetti....no?

Alternativa per me, niente usato.... o quella o la t2 2009. Ma costa il doppio...

Giuseppe
Secondo me fai una scelta giusta, anche per la scelta di prenderla nuova, questa macchina ti permetterà di esplorare tutte le possibili impostazioni per un modello touring. E poi con una "moderata" motorizzazione ed i giusti pollici può anche essere competitiva per la categoria stock. Magari puoi prevedere già qualche optionals, ma secondo la mia opinione, già di scatola è una signora macchina.

Ciao
franceg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 19:31   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
finchè la usa per la stock 17.5 può andare bene, anche se non sarà mai all'altezza di modelli top level come la vera t2, la mia Cyclone WCE ed altre.
Se è solo per iniziare a prendere la mano con la pista va bene, ma se un giorno vorrà fare gare gli conviene cambiare macchina.
Vecchio 14 ottobre 09, 22:41   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da franceg Visualizza messaggio
Secondo me fai una scelta giusta, anche per la scelta di prenderla nuova, questa macchina ti permetterà di esplorare tutte le possibili impostazioni per un modello touring. E poi con una "moderata" motorizzazione ed i giusti pollici può anche essere competitiva per la categoria stock. Magari puoi prevedere già qualche optionals, ma secondo la mia opinione, già di scatola è una signora macchina.

Ciao
Ciao a tutti!
Grazie a tutti per i consigli...ne approfitto per chiederne degli altri...che motorizzazione mi consiglieresti, a partire come dici tu "moderata" a magari qualcosa di più spinto...in modo da poterla sfruttare al meglio...magari potresti linkarmi qualcosa...
Scusa la domanda "stupida" ma cosa vuol dire "i giusti pollici"?E..come optionals quale mi consiglieresti...??
Ciao e grazie a tutti!!
luloekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 23:20   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luloekie Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Grazie a tutti per i consigli...ne approfitto per chiederne degli altri...che motorizzazione mi consiglieresti, a partire come dici tu "moderata" a magari qualcosa di più spinto...in modo da poterla sfruttare al meglio...magari potresti linkarmi qualcosa...
Scusa la domanda "stupida" ma cosa vuol dire "i giusti pollici"?E..come optionals quale mi consiglieresti...??
Ciao e grazie a tutti!!

Oh Luca...Luca...ma questo potevi anche chiederlo al tuo fratellone....
Per giusti pollici si intende la bravura nel pilotare il modello.....
Ovvero....come piloto io gli ely? Di merd....cioe non ho i pollici....

Ciao...

Giuseppe
loekie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks