12 ottobre 09, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Lissone
| XRay T2R PRO
Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum... mi presento mi chiamo Luca. Avrei bisogno di qualche consiglio...avrei intenzione di acquistare la XRay T2R PRO Qualcuno la conosce? Com'è?? Ho gia una Tamiya di qualche annetto fa, ma adesso volevo passare a qualcosa di più serio...Premetto che non faccio gare...chissà magari potrei affacciarmi alle gare con questo modello.... Sono sicuro che saprete aiutarmi a saperne qualcosa di più su questa macchina, magari qualcuno l'ha provata o addirittura c'è l'ha nel suo "garage" personale.... :-) Questo è il link: XRAY: The art of performance - Products - Description - XRAY T2R PRO Ciao e grazie a tutti!! |
13 ottobre 09, 00:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Genova
|
Ciao luloekie, la T2 Pro è più di un ottima macchina per cominciare. Come scritto nella presentazione dell'xray, la Pro è la base delle 008/009 di cui cambia il materiale del telaio e alcune parti, se guardi questa tabella vedrai quali pezzi sono montati/montabili sulla pro rispetto alle altre versioni. Francesco |
13 ottobre 09, 09:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Lascia stare la t2pro, non è un modello valido come la vera t2, ha telaio in vetronite e differenziali non all'altezza di un modello top level. Se vuoi una touring seria con cui fare anche gare trovati una t2 usata (la 2008 è ottima) oppure orientati su altre marche. Io ad esempio ho con la Cyclone world champion edition della Hot bodies, e mi trovo da dio.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
13 ottobre 09, 17:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Ci ha ha messo più di un mese per decidere che voleva quel modello.....ora ci mancherebbe che mi cambia idea ancora........ E' a mio avviso una scelta ponderata....vetronite perchè essendo principiante il carbonio sarebbe troppo....se poi non è un top model, che fà? Avrà modo di apprezzarne pregi e difetti....no? Alternativa per me, niente usato.... o quella o la t2 2009. Ma costa il doppio... Giuseppe |
13 ottobre 09, 19:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao | |
13 ottobre 09, 19:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
finchè la usa per la stock 17.5 può andare bene, anche se non sarà mai all'altezza di modelli top level come la vera t2, la mia Cyclone WCE ed altre. Se è solo per iniziare a prendere la mano con la pista va bene, ma se un giorno vorrà fare gare gli conviene cambiare macchina.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
14 ottobre 09, 22:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Lissone
| Citazione:
Grazie a tutti per i consigli...ne approfitto per chiederne degli altri...che motorizzazione mi consiglieresti, a partire come dici tu "moderata" a magari qualcosa di più spinto...in modo da poterla sfruttare al meglio...magari potresti linkarmi qualcosa... Scusa la domanda "stupida" ma cosa vuol dire "i giusti pollici"?E..come optionals quale mi consiglieresti...?? Ciao e grazie a tutti!! | |
14 ottobre 09, 23:20 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Oh Luca...Luca...ma questo potevi anche chiederlo al tuo fratellone.... Per giusti pollici si intende la bravura nel pilotare il modello..... Ovvero....come piloto io gli ely? Di merd....cioe non ho i pollici.... Ciao... Giuseppe | |
Bookmarks |
| |