12 ottobre 09, 14:20 | #1 (permalink) Top |
User | Mamba Max Pro
finalmente... eccoil nuovo esc by castle... in pratica è un mamba max, con il doppio della tenuta del mamba normale e più, 250A, con interfaccia per motori sensored, con bec interno programmabile da 5v fino a 7v... e si fà tutto con il castle link... venduto a parte... un'anno di garanzia contro i difetti di fabbrica... con questo si giocano di nuovo la faccia.. speriamo abbiano testato a dovere tutte le variabili stà volta... i presupposti per andare su buggy 1/8 e monster ci sono tutti dati gli amperaggi massimi... Castle Creations | Mamba Max Pro 1/10th Scale Power Systems intanto ho già scritto alla castle... chissà quando arriveranno in italia... |
12 ottobre 09, 14:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
beddo..... considerando dimensioni e peso e 250A..interfaccia motori sensored..pure bec programmabile...6s.....l' esc ha tutti i presupposti x prendere il posto del MMM sulle 1\8.. mi sà che anche stò giro faremo da betatester...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
12 ottobre 09, 15:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
non capisco però perchè i cavi siano così vistosametne più piccoli.... poi sincerametne 250 ampere mi sembrano un pò troppi....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
12 ottobre 09, 15:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Forse per 2wd electrico e touring 1/10 potrebbe invece essere una svolta....visto che il sensored è molto richiesto. Magari irmango in attesa del MMM PRO
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
12 ottobre 09, 15:17 | #6 (permalink) Top |
User |
mah... anni fà quando c'era solo il mamba max io montai quello sulle prime 1/8 convertite che ho fatto... e non c'era alcun problema se non quello del surriscaldamento.. ( avevamo 3 1/8 convertite qualche anno fà io e dei miei amici, tutti con mamba max.. ma tutti con motorizzazioni diverse... l'unico che andava in blocco termico era quello montato con feigao.... ma quello non si può considerare un motore.. bensì una stufa... ) quindi credo che non ci saranno problemi per quanto riguarda le dimensioni dei cavi... anzi... io ho adesso ho ancora un mamba max sul revo da trial, e anche se và a 2s soltanto non passa mai neanche la temperatura ambiente... e il mamba max con bec esterno andava benissimo anche a 6s.. anche se castle dichiarava massimo le 4s.. questa è una delle prime 1/8 convertite che ho fatto.. due anni fà... una mugen mbx5 prospec l'esc era un mamba max.. e andava da dio... Ultima modifica di naftausa : 12 ottobre 09 alle ore 15:21 |
12 ottobre 09, 15:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
concordo con il Naft...se penso che ho girato x un' anno con l' e-maxx mamba max feigao ebec est...e ti ricordi Ura che bestia era ..i blackflip le faceva a meta gas da fermo..se penso che era un 110A..questo pure ne spara 250A e rriva fino a 6s.....per me..ci siamo..x le ns mucche..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
12 ottobre 09, 15:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
L'erede del Mamba Max Speriamo sia di assoluto valore come il precedente. Curiosità... dove avete letto le caratteristiche dell'amperaggio Confermo, gran bel regolatore che ho fatto andare anche a 4s life per un periodo sulla 777... e senza bec esterno! Ne ha viste di tutti i colori... è avvolto dalla polvere e la sua scatolina originale oramai non esiste più... ma lui va sempre! Ora è sul maxx Ultima modifica di Skiev : 12 ottobre 09 alle ore 15:27 |
12 ottobre 09, 15:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Bello è bello, ma non capisco perchè lo abbiano fatto per gestire fino a 6s lipo, non c'è già il mamba monster per quello? per i buggy convertiti sarebbe il top, dato che è anche più piccolo e leggero del suo fratello maggiore, inoltre potendo gestire anche motori sensored permetterebbe l'utilizzo di motori come i tekin t8 od i novak hv, che essendo appunto sensored sono più gestibili come erogazione rispetto ai sensorless. Per i monster vedo meglio il MMM v3. Per il touring non ce lo vedo, a meno che non lo si utilizzi anche su altri modelli, riducendo così la spesa per l'acquisto di più esc e limitandosi a spostarlo da una macchina all'altra a seconda di quale si utilizza. Se si pratica in pista solo touring (come me) conviene orientarsi sul top della categoria : Lrp spx stock spec; per la stock e la pro-stock ed Lrp sxx per la libera.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
12 ottobre 09, 16:15 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Le caratteristiche tecniche lo fanno credere il sostituto del Mamba Max Monster e non del Mamba Max oppure è la somma dei due. Quindi non si capisce la strategia commerciale forse è il figlio del momento nero della Caste quando i MMM andavano a ramengo a decine, mi spiego, visto la moria dei MMM la castle progettò il sovradimensionamento del Mamba max come molti utenti all epoca gli consigliavano ( cioe perche non migliorare il MMax invece di tirare fuori un prodotto che per il primo anno ha fatto pietà?) |
Bookmarks |
| |