Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 10, 01:39   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Dico la mia : l'ho preso e appena infilato il cavetto nella porta sensore ,si è staccata . . . . vabbè si manda in asistenza e aspetto le mie 3 settimane. . . senza provare il mio bel modello nuovo fiammante

Torna e lo monto (Novak Balistic 550 4.5T/servo Orion da 14kg/Spektrum) ,la porta sensore questa volta non si dissalda e appena inizio ad usarlo noto che spesso in basso è carente, manca in erogazione NON E' COGGING .
Poi durane le curve in sucessione noto che il servo ( ) si fa un po i fatti suoi. . . Stacco il servo,lo provo su un altra macchina,funziona. . .
Decido di montare un filtro antiglitch della spektrum (in pratica un condensatore) nessun cambiamento.
Una sera mi attacco al Pc e faccio un giro su un rinnomato sito Americano dove c'è un Thred apposito su chi usa il mio modello (Hyper10SC) e noto che in molti che adottano lo stesso combo (MMpro/Novak Balistic 550 4.5T) riscontrano esattamente i miei stessi problemi . Dato che il modello va a 2S salta fuori che i 900W che tira fuori il novak sono un po troppi per il BEC del regolatore e per ovviare al problema si adottano BEC esterni. Mi prendo un bel Castle Bec da 10A e insieme al filtro antiglitch ora vado decentemente.
NOTA BENE: Mentre avevo in assistenza il MMpro mi prendo un MMM V3,ci faccio una scarica,lo spengo il tempo di cambiare batteria,lo riaccendo. . . morto. Guardo l'interruttore e funziona,l'integrato è in ordine,non puzza e non ha fumato ( era spento) . So solo che da quando sono passato ad un altra marca di regolatori che tutti bisfrattano dato il costo,e la difficolta a non bruciare quando non si capisce cosa si fa,mi trovo molto meglio,non ho mai noie,non scalda, ha un erogazione indiscutibilmente migliore e fila come un treno,inoltre i settaggi sono molti di piu',si sentono molto meglio di quelli offerti da Castle che ,garantito non mi becca piu'
(è un ammazzacinesini mica da poco)

Ultima modifica di MiniG : 04 dicembre 10 alle ore 01:46
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 10, 02:26   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di immarcescibile

Data registr.: 18-11-2010
Mi manderesti in MP il tipo di combo che dici come alternativa ai Castle per fav??
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 13:19   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-07-2010
Sapreste indicarmi qualche negozio Italia che offre il Mamba Max Pro a prezzo buono?
magari anche in europa
ma viene venduto compreso di castle link?
Grazie
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 18:05   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da onairda Visualizza messaggio
Sapreste indicarmi qualche negozio Italia che offre il Mamba Max Pro a prezzo buono?
magari anche in europa
ma viene venduto compreso di castle link?
Grazie
Motori brushless - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, integy, mantua model, se
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 18:07   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-07-2010
A prezzo migliore non si trova?
Ma è compreso di castle link,che nopn lo si capisce?
comunque grazie del link,ma in verità lo avevo gia visto questo sito in particolare
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 19:05   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
no,niente castle link,pero' all'interno della confezione c'è un tagliando per riceverlo con uno sconto (o gratis? non ricordo),basta spedirlo in Castle.
In ogni modo meglio prendersi la card,fa pure da Castle link oltre ad essere piu comoda da usare ( sul campo)

Ma se il prezzaccio che ha non ti va bene perchè non ti prendi un "bel" cinesino? Tanto quello che finisci col risparmaire lo spendi in batterie (almeno per quelle non andare al risparmio, si sa che quelle che costano poco durano a da natale a capodanno)

Ultima modifica di MiniG : 09 dicembre 10 alle ore 19:13
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks