26 ottobre 10, 22:21 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
ragazzi ma 250A costanti per una 1:8?, cioè tipo a 6S son 20 volt , sono 5kw costanti, tipo 6 cavalli, la potenza di uno scooter, sulle nostre macchinine quella potenza serve solo un attimo nei picchi e basta, non stiamo mica parlando di 1:5
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
27 ottobre 10, 13:37 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri sera ero a casa di un amico qui del Forum, lui ha una LOSI con il MM Pro come il tuo, e andando a 4S ha dovuto montare un UBEC esterno perchè il regolatore sembra supportare il BEC solo fino a 3S!!! Se vai a 4S non insistere col BEC o lo bruci!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
27 ottobre 10, 13:41 | #45 (permalink) Top |
User | Si lo sappiamo, infatti stiamo dicendo che l'MMM non può avere quegli amperaggi in continuo come qualcuno asserisce, pur avendo uno spunto se non erro di 1.040A dichiarati dalla casa costruttrice... comunque l'MMM è per uso su 1/5 on-road, noi l'usiamo su 1/8 off-road... mentre l'MM Pro è per 1/10 on-road e lo usiamo su 1/8 off-road ma vanno bene lo stesso per le correnti che usiamo!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
27 ottobre 10, 14:23 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
ma poi io ho provato con le 6s e le 3s: il risultato è lo stesso..
__________________ Brushless, what else? | |
27 ottobre 10, 20:01 | #47 (permalink) Top |
User | Ti dico quello che mi ha detto lui che è un mezzo guru dell'elettriche 1/10 per il quale è destinato il PRO... che come sai vanno a 2S quindi non ha necessità di avere un SuperBEC come il fratellone Monster che danno per macchina 1/5 a 6S... comunque lui monta un BEC esterno, fai tu...
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
27 ottobre 10, 22:40 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
__________________ Brushless, what else? | |
28 ottobre 10, 09:49 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
effettivamente, nelle caratteristiche che danno c'è scritto: Switching BEC permette fino a 6S lipo Built-in Ventola di raffreddamento Compatibile con il software PC Link Castello di programmazione questo scritto sulle caratteristiche del max pro sul sito castle.. Castle Creations | Mamba Max Pro 1/10th Scale Power Systems
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
28 ottobre 10, 11:03 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La stragrande maggioranza dei BEC per regolatori da aerei ed elicotteri funzionano solo fino a 3S, oltre devi staccare il filo rosso! Quelli che reggono fino a 6S come quelli Align per esempio hanno il SBEC ovvero Super BEC perchè supporta più di 12V... ciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
Bookmarks |
| |