24 ottobre 10, 21:40 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
2) ormai è da verona che lo uso, quindi 7-8 mesi 3) dopo la solita run di 10 minuti in pista con andatura seria, in agosto stava sugli 80....rigorosamente senza ventola 4) 3s 5) losi 2400, 13\43 6) losi EU l'ho usato 2 settimane fa al campionato uisp di campogalliano, ed è ancora quì che va...con l'ultimo firm disponibile e il controllo di coppia attivo. | |
26 ottobre 10, 02:33 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ti dico quello che ho letto, non ricordo se sul sito Castle, o se su quello di un rivenditore in Italia, ma sui valori sono certo, mi ricordo che ci restai male perchè ero convinto da quello che si diceva in giro che il Monster fosse un 150A e non un 120A come lo Tzerun... che poi non si sa quanto sia vero che è un 150 però... Ragazzi, io vengo dall'aereomodellismo e dall'elimodellismo e uso da tempo regolatore CC e di altre marche che supportano fino a 6S e ne ho visti fino 10S-12S e 250A in continuo, vi assicuro che un MMM non è da 250A, se togliete il case e la ventola, è troppo piccolo solo per contenere i mos-fet per quell'amperaggio in continuo, vi dico solo che un 250A 10S (cambia poco col 6S per dimensioni) occupa lo spazio di una scatola di fiammiferi di quelli grandissimi (non so se rendo l'idea) e hanno solo il dissipatore senza ventola! Detto ciò, 80A in continuo a parer mio sono più che sufficienti per una 1/8 anche se avere un regolatore più grande ti consente di avere più margine e temperature più basse, per quello io ho preso il Monster, tutto qui. Buonanotte a tutti!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
26 ottobre 10, 14:25 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
quoto dragoxx... nel mondo dell'elymodellismo, m soprattutto del'aereomodellismo, dove 250A sono veramente costanti.. e non solo picchi.. i regolatori sono questi: e il mamba è grosso come il solo gruppo di condensatori...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
26 ottobre 10, 18:44 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per l'esempio significativo... sai anche il prezzo? così togliamo ogni dubbio, penso costi circa il doppio di un MMM oppure sono calati adesso?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
26 ottobre 10, 19:42 | #36 (permalink) Top |
User | Già e vista la proporzione rispetto alla spinetta sono cavi da 6 mmq di sezione... Ok ok parliamo del MMP sennò ci bannano per eccesso di OT giornaliero!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
26 ottobre 10, 20:00 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| problema bec
mi intrufolo nel 3d per non aprirne altri. ho un max pro nuovo nuovo, lo collego alla rx spektrum(dx3.0) con due servi bms 616mg+hs(HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-616MG+HS Super Strong Servo (Mos-FET) for buggy 10.2kg / .12sec / 46.5g) accendo il tutto, soltanto che l'rx non risponde hai comandi e nell'esc lampeggia il led rosso, tutti sintomi che mi hanno fatto prensare subito a una corrente non sufficente per alimentare il tutto. la cosa mi è parsa molto strana, ma dopo avere staccato il positivo della spinetta dell'esc che và all'rx, e alimentato il tutto con una batteria esterna, tutto funzionava a dovere. quale potrebbe essere il problema?
__________________ Brushless, what else? |
26 ottobre 10, 20:10 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| non esite un prezzo ufficiale in quanto non sono ancora usciti.. ma se non erro in giro si parla dai 380 per il 200A ai 500 per i 300A.. tutti fino a 14S.. ma come già detto, non è il voltaggio che crea problemi...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
26 ottobre 10, 20:58 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |