14 ottobre 09, 19:10 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
l' esperienza iniziale del MMM mi è sembrata.."normal"..i classici 6\8 mesi di tirocinio con i vari upgrade alle nuove versioni..ti si brucia ..tene danno un' altro e si scusano x il contrattempo ..lo bruci ancora e x di + è colpa tua ...si scusano ancora per il contrattempo e ne spediscono uno nuovo senza chiederti un ghello.....sembra di essere nel mondo dei balocchi alla castle..il mamba max con le sue combo quando uscì ci mise un' annetto x diventare quello che poi fù..un gran esc ...e alla fine della gestazione...c'è la sicurezza di avere il meglio in affidabilità e potenza..senza avere speso un soldo in + di quelli dell' acquisto iniziale.. ..questo non lo si può dire x molte marche illustri o meno..sia x affidabilità che assistenza... ..quindi spero di avere i soldini x accattarmene uno .. ..e quando esce il MMMPro ..mi prendo pure quello...dalla castle..avendo i soldi....comprerei tutto quello che fà a scatola chiusa..a dargli dei soldi alla castle ..mi fà solo piacere.....ooohh..s'hobravi..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
15 ottobre 09, 00:06 | #22 (permalink) Top |
User |
mah.... oggi ho avuto la conferma sia italiana, che dalla castle stessa, che non saranno disponibili prima di 4-6 settimane. (mi hanno detto così anche in italia, ma presumo che se la castle non li avrà prima di 6 settimane l'arrivo in italia sarà ancora più in là) ... così è giunto il momento di prendere un tekin e provarlo... via... mi accingo... |
23 giugno 10, 16:47 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Riapro questo capitolo dopo qualche dritta del refu. Qualcuno usa tale esc su buggy 1/8?
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
22 settembre 10, 01:28 | #25 (permalink) Top |
User | E come va? Affidabilità? Periodo di utilizzo? Temperature? Con quante celle vai? Con che motore/pignone/corona? Su che auto? su su un pò di info...
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
24 ottobre 10, 17:33 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
|
ciao a tutti, stò guardando questo mamba max pro ma dai post precedenti non ho capito se va bene su una scala 1:8 oppure no sul sito della castle dice tutto tranne gli ampere. qualcuno ha info più dettagliate?? grazie. |
24 ottobre 10, 17:47 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
24 ottobre 10, 18:01 | #29 (permalink) Top |
User |
si i valori in continuo in realtà permettono picchi di assorbimento enormi.. qui ad esempio ci sono 154A di picco con un Mamba monster.. Beat Your Truck - MAMBA MAX 1/10th scale Brushless Motor System anche io mi ricordo quei valori per MM e MMpro |
24 ottobre 10, 19:24 | #30 (permalink) Top |
User |
Ciao, il mamba max normale, quello vecchio, in continuo sono 100A, il pro non lo so però è strano che siano passati da 100 a 80A..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
Bookmarks |
| |