02 novembre 09, 21:00 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
mm parlando di esc losi, tralasciando il firmware, ma il software di programmazione è normale che tipo su timing abbia solo medium e high?, stessa cosa su altri parametri che ora non ricordo, ci sono tipo solo 2 opzioni disponibili, mentre dovrebbero essercene un pelo di più. Detto questo si sà quando uscirà poi una versione a 64bit dei driver? che almeno posso usare il mio pc senza andare a scroccare in giro |
02 novembre 09, 21:09 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
esempio: "motor timig: normal, hight" quando invece (da libretto) dovrebbero esserci molti più parametri....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
02 novembre 09, 21:34 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Che il programma sia un pò scarno è vero , ma non scordiamoci che castel con il mamba monster max ha fatto un bel tonfo Quanti ne sono stati bruciati ? e quanto tempo ci hanno messo prima di risolvere il problema ? Forse qualcuno si scorda che si chiama V3 perchè è la terza versione e ne hanno fatte 2 in precedenza che non duravano più di 10 minuti . E quanti mesi ci hanno messo prima di risolvere il problema ? Non voglio difendere ne Losi ne castel , ma se vogliamo essere obbiettivi tutti e 2 i marchi hanno avuto non pochi problemi . Il problema è tutto ed esclusivamente commerciale . Fino ad alcuni anni fa esisteva il mamba max che era programmabile via pc e pochissimi altri . Pezzi molto costosi e con difficoltà tecniche nella realizzazione industriale . Adesso produrre un regolatore è diventato un gioco da ragazzi , ma è diventata molto più difficile la progettazione e la programmazione per via delle sempre più diavolerie inserite . Ma visto che producono regolatori per venderli tutte le ditte tendono a venderli senza averli testati a fondo , perchè devono essere commercializzati prima della concorrenza , o prima che altre ditte inventino qualcosa di nuovo . Questo porta a uno studio sempre più breve e a delle commercializzazioni sempre più anticipate . Secondo me questo è il motivo di tanti problemi . E noi acquirenti facciamo la nostra bella parte cercando prodotti sempre più nuovi e con funzioni che a volte manco sappiamo a cosa servono . Ma in fondo il pensiero ( quasi generale ) è che il mio è più fico perchè ha più roba le tuo . Tutto questo è dimostrato ampliamente da castel che ha appena sfornato il mamba max pro . Ha da pochi mesi risolto i problemi del mamba monster max e subito un altro modello . Ci ha messo 1 anno per risolvere i problemi del mmm e in 2-3 mesi riprogetta e migliora del 200% un regolatore già esistente . Mi sembra un pò aveneristica come cosa . A questo punto mi viene da chiedermi quanto realmente sia modificato dal mamba max , o quanto realmente sia affidabile |
02 novembre 09, 21:36 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
|
no ,no le impsotazioni sono le stesse, anche perchè non ce ne sono motle come nel castel e anche come impostazioni fra castel e losi erano simili (con il castel era tutto alto/massimo, mentre il losi più di alto non va) e comunque con il losi il motore scalda di più, però viene gestito meglio. Skiev, se la miglior versione è la .20 come mai ho avuto risultati migliori con la .18? anche a ruote alzate, con l'esc .20 le rutoe si gonfiano leggermente, con la .18 si appizzano che una bellezza... e parlo semrpe a parità ei motore, rapporto, gomme e batterie, anzi più scariche quando ho usato la .18 |
03 novembre 09, 00:35 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Pucci: Hai ragione... sappiamo come funziona... Castle, comunque, si è ripresa bene ed ora commercializza un ottimo prodotto. Losi... ha molte meno parametrizzazioni... i firmware ufficiali che escono sono peggiorativi rispetto ai precedenti... Ad oggi, non ha ancora la retro che funziona... aspettiamo... ma i tempi di reazione sembrano decisamente lenti. Savissimo: Hai provato a ricalibrare la radio dopo l'aggiornamento del firmware? |
03 novembre 09, 01:52 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
si ma il punto non è che castle ha avuto problemi un tempo, a mè interessa che in questo momento il mamba funziona meglio, che comunque in ogni caso apparte i bachi vari l'importante è che non svampi, poi i problemi software possono risolverli con calma. Io adesso ho entrambi i regolatori, e con il tempo potrò dire chi è il migliore etc etc. Per la storia delle impostazioni non penso si prenda un'esc per le sue opzioni, io ho comprato il mamba perchè l'ezrun mi ha abbandonato senza motivo, e volevo un'esc affidabile. |
03 novembre 09, 22:28 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
cmq probabilmente i firmware sono un pò fatti a caso....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
Bookmarks |
| |