08 ottobre 09, 01:48 | #1 (permalink) Top |
User | Ezrun 150A + Neu 2650Kv....... speriamo bene......
Ciao a tutti dopo il secondo Esc MMM V3 rotto nel giro di pochi mesi, sulla mia Xray Xb8 Ec provo questo combo, Ezrun 150A + Neu 2650Kv. Prima di tutto ho preso l'Esc usato ma praticamente nuovo da un mio amico, poi ho ordinato i connettori castle da 6,5mm, appena arricvati ho saldato il tutto deans compresi. E fino qui bene , collego i cavi motore all'Esc e senza fare il settaggio radio con il mio Acoms funziona tutto bene, counque per scrupolo metto tutti i trimmel a zero e rifaccio il settaggio con l'Acoms, tengo premuto il tastino piccolo sull'interruttore, accendo l'esc con il tastino premuto, questo comincia a lampeggiare di rosso, lascio il tastino, posizione neutra premo il tastino si accende un led verde, freno tutto e premo il tastino e si accendono due led verdi, accellero tutto e premo il tastino si accendono tre led verdi e dopo un led continuo verde, bene progrmmazione finita. Solo che ora quando accellero sull'acoms la macchina va' all'indietro e per risolavere ho messo in reverse l'accelleratore sull'acoms, anche perche' la marica indietro mi sembrava moloto piu' potente di quella in avanti puo essere. Poi setto l'esc Ezrun, con la card in questa maniera: 1 Running mode For/Rev/Brake 2 Drag Brake Force 10% 3 Voltage Protect Lipo 3.2v/cell 4 "DRRS" Punch Level VI 5 Brake Force 25% 6 Reverse Force 50% 7 Initial Brake 0% 8 Neutral Range 9% 9 "AMTS" Timing 11.25 10 Over-Heat Prot Enable 11 Motor Rotation CW 12 Lipo Cells 4 Cells: 14.8V Che ne dite avete qualche consilglio da darmi ? E tante grazie a tutti in anticipo .
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - |
08 ottobre 09, 02:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 349
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hai fatto bene tutto tranne per il fatto che dopo il neutro e una luce verde devi accellerare premi il bottone quindi 2 luci verdi poi freni tutto e tre luci verdi aspetti 3 secondi e poi puoi giocare
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08 ottobre 09, 09:42 | #3 (permalink) Top |
User |
Uso la stessa configurazione da sei messi e non ho avuto nessun tipo problema. Mantengo gli stessi settaggi che hai tu tranne per il drag brake che io tengo a zero e il punch che tengo bassino perchè il motore e abbastanza nervoso di suo! Occhio a non abbassare il timming sotto la soglia degli 11.25 in quanto l'esc EZRUN si fonde per un bug. |
08 ottobre 09, 11:54 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
dove hai trovato questa informazione???????????? | |
08 ottobre 09, 11:55 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri sera sono andato sul sito hobbywing e scaricato il manuale in PDF sia dell'Ezrun 150A sia dell'Ezrun 80A e dopo il neutral se non sbaglio bisogna frenare non accellerare, puo essere? Oppure e' sbagliato il manule sul sito hobbywing?
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - | |
08 ottobre 09, 14:16 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
o comunque quello da 80A fa così, quello da 150 pare essere un esc migliore...ma se si vuole andare sul sicuro è meglio prendere un MMM.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
08 ottobre 09, 14:25 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora vediamo quanto dura questo Ezrun 150A .
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - | |
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