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Vecchio 08 ottobre 09, 01:48   #1 (permalink)  Top
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Ezrun 150A + Neu 2650Kv....... speriamo bene......

Ciao a tutti dopo il secondo Esc MMM V3 rotto nel giro di pochi mesi, sulla mia Xray Xb8 Ec provo questo combo, Ezrun 150A + Neu 2650Kv.
Prima di tutto ho preso l'Esc usato ma praticamente nuovo da un mio amico, poi ho ordinato i connettori castle da 6,5mm, appena arricvati ho saldato il tutto deans compresi.
E fino qui bene , collego i cavi motore all'Esc e senza fare il settaggio radio con il mio Acoms funziona tutto bene, counque per scrupolo metto tutti i trimmel a zero e rifaccio il settaggio con l'Acoms, tengo premuto il tastino piccolo sull'interruttore, accendo l'esc con il tastino premuto, questo comincia a lampeggiare di rosso, lascio il tastino, posizione neutra premo il tastino si accende un led verde, freno tutto e premo il tastino e si accendono due led verdi, accellero tutto e premo il tastino si accendono tre led verdi e dopo un led continuo verde, bene progrmmazione finita.
Solo che ora quando accellero sull'acoms la macchina va' all'indietro e per risolavere ho messo in reverse l'accelleratore sull'acoms, anche perche' la marica indietro mi sembrava moloto piu' potente di quella in avanti puo essere.

Poi setto l'esc Ezrun, con la card in questa maniera:

1 Running mode
For/Rev/Brake
2 Drag Brake Force
10%
3 Voltage Protect
Lipo 3.2v/cell
4 "DRRS" Punch
Level VI
5 Brake Force
25%
6 Reverse Force
50%
7 Initial Brake
0%
8 Neutral Range
9%
9 "AMTS" Timing
11.25
10 Over-Heat Prot
Enable
11 Motor Rotation
CW
12 Lipo Cells
4 Cells: 14.8V


Che ne dite avete qualche consilglio da darmi ?

E tante grazie a tutti in anticipo .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 02:55   #2 (permalink)  Top
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hai fatto bene tutto tranne per il fatto che dopo il neutro e una luce verde devi accellerare premi il bottone quindi 2 luci verdi poi freni tutto e tre luci verdi aspetti 3 secondi e poi puoi giocare
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 09:42   #3 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a pido1980
Uso la stessa configurazione da sei messi e non ho avuto nessun tipo problema.
Mantengo gli stessi settaggi che hai tu tranne per il drag brake che io tengo a zero e il punch che tengo bassino perchè il motore e abbastanza nervoso di suo!
Occhio a non abbassare il timming sotto la soglia degli 11.25 in quanto l'esc EZRUN si fonde per un bug.
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 11:54   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Originalmente inviato da pido1980 Visualizza messaggio
Uso la stessa configurazione da sei messi e non ho avuto nessun tipo problema.
Mantengo gli stessi settaggi che hai tu tranne per il drag brake che io tengo a zero e il punch che tengo bassino perchè il motore e abbastanza nervoso di suo!
Occhio a non abbassare il timming sotto la soglia degli 11.25 in quanto l'esc EZRUN si fonde per un bug.
cosa?????????????????????????????????????????????? ?????????

dove hai trovato questa informazione????????????
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 11:55   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
hai fatto bene tutto tranne per il fatto che dopo il neutro e una luce verde devi accellerare premi il bottone quindi 2 luci verdi poi freni tutto e tre luci verdi aspetti 3 secondi e poi puoi giocare
Sicuro?
Ieri sera sono andato sul sito hobbywing e scaricato il manuale in PDF sia dell'Ezrun 150A sia dell'Ezrun 80A e dopo il neutral se non sbaglio bisogna frenare non accellerare, puo essere?

Oppure e' sbagliato il manule sul sito hobbywing?
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 12:03   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
cosa?????????????????????????????????????????????? ?????????

dove hai trovato questa informazione????????????
Ciao Fabio, pure io ho letto che sul neu il timing non deve essere sotto i 10°, infatti nel MMM V3 quando arriva dalla castel e' impostato a 10° .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 14:07   #7 (permalink)  Top
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Io ho letto che gli esc EZRUN quando vai sotto gli 11.25 di timming fondono a causa du un bug nel firmware.In ogni caso con i motori 4 poli il timming consigliato va da da 10 a 15. Quindi non c'è bisogno di scendere tanto.
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 14:16   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pido1980 Visualizza messaggio
Io ho letto che gli esc EZRUN quando vai sotto gli 11.25 di timming fondono a causa du un bug nel firmware.In ogni caso con i motori 4 poli il timming consigliato va da da 10 a 15. Quindi non c'è bisogno di scendere tanto.
tutti a farsi queste storie mentali con i timing....! gli ezrun bruciano sempre e comunque.... pure a motore fermo si bruciano e prendono fuoco....

o comunque quello da 80A fa così, quello da 150 pare essere un esc migliore...ma se si vuole andare sul sicuro è meglio prendere un MMM.....
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Vecchio 08 ottobre 09, 14:25   #9 (permalink)  Top
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tutti a farsi queste storie mentali con i timing....! gli ezrun bruciano sempre e comunque.... pure a motore fermo si bruciano e prendono fuoco....

o comunque quello da 80A fa così, quello da 150 pare essere un esc migliore...ma se si vuole andare sul sicuro è meglio prendere un MMM.....
Ba non ne sarei tanto sicuro di MMM V3 nel giro di 4 mesi ne ho bruciati 2.......... .

Ora vediamo quanto dura questo Ezrun 150A .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 14:39   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Ba non ne sarei tanto sicuro di MMM V3 nel giro di 4 mesi ne ho bruciati 2.......... .

Ora vediamo quanto dura questo Ezrun 150A .
io ho visto svampare 2 ezrun in 2 settimane e uno ha letteralmente preso fuoco con tanto di fiamma e fumo....
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