28 settembre 09, 23:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: MILANO
| Info Mini 1/10 tamiya
Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione, Ho preso una macchinetta giusto per divertrmi, nella fattispecie una Tamiya con telaio m-03, volevo chiedere che voi sappiate, monta lo stesso tipo di motore delle 1/10 classiche ? ( vorrei comprarne uno piu potente) e poi, se c'e qualcuno di milano.. sapreste indicarmi un negoziante che tratta tamiya ?? Quello da cui mi servivo presumo non ci sia piu, grazie a tutti. Oppure un venditore online che abbia upgrade per questa simpatica 2wd. grazie mille.
|
29 settembre 09, 23:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: lecco
|
[QUOTE=sailormax;1733514]Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione, Ho preso una macchinetta giusto per divertrmi, nella fattispecie una Tamiya con telaio m-03, volevo chiedere che voi sappiate, monta lo stesso tipo di motore delle 1/10 classiche ? ( vorrei comprarne uno piu potente) e poi, se c'e qualcuno di milano.. sapreste indicarmi un negoziante che tratta tamiya ?? Quello da cui mi servivo presumo non ci sia piu, grazie a tutti. Oppure un venditore online che abbia upgrade per questa simpatica 2wd. grazie mille.[/QUOTE si si il motore è lo stesso! |
Bookmarks |
| |