![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
quando ti arriva mi fai la cortesia di misurare quel cardano centrale da ago ad ago, forse va bene per la mia flash e p.s. ma se uno deve spendere 150/200 euro per il kit non conviene prenderla nuova gia elettrica, pare che non costa tanto DmModel 150/200 kit di converisone con spese di spedizione e forse dogana 150/200 telaio scoppio usato da convertire alla fine siamo li almeno la si prende nuova tanto usata vuoi o non vuoi una 50 euro di pezzi ce sempre da cambiare se non di piu |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
il tuo discorso fila... se solo in quel negozio fosse disponibile... calcola però che io l'ho presa "used" a 280 compresa di motore e cassetta di avviamento che sto rivendendo (used si fa per dire)... assieme a tutti gli altri pezzi dello scoppio... a 100 ho trovato il kit di elettrificazione... in totale sto tirando fuori 480 (considerato 100 tra spedizione e dogana - impossibile perché è di meno!) però me ne stanno entrando 200 tra motore, cassettina e pezzi scoppio... quindi alla fine la starei pagando 280... se non avessi trovato questa occasione non l'avrei presa a scoppio... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
beh se la macchina sarà in buone condizione hai fatto un buon acquisto ( sgrat sgrat) e comunque hai preso una delle due piu innovative su automodelli il tipo che la presa ha scritto: Originally posted by SwisströM Posso anticipare che il telaio pesa, ma perlomeno offre una buona sensazione di robustezza. Da quel che leggo su rctech il peso finale con normale configurazione 2x2S hardcase e senza freni meccanici dovrebbe essere intorno ai 3600g, in linea con le altre 1/8. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Magari non lo avevate notato....... | maddriver967 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 04 maggio 09 04:01 |
Vorrei qualche dritta su nuovo acquisto | GunTanK | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 27 giugno 08 13:47 |
magari domanda stupida... | robertofly | Elimodellismo Principianti | 3 | 04 dicembre 06 19:41 |