|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 settembre 09, 22:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
Ace quando parli delle Hobao pesanti... non credo che ti riferisca alla Hyper 9e... è incredibile da quanto è leggera! p.s.... rimetti in sesto un truggy che ti macino con il mio BaoBao Hyper St pro turbo power! |
28 settembre 09, 03:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ace ha detto una cosa mooolto mooolto saggia è infatti importantissimo ricordare che se il buggy non è a puntino non si và da nessuna parte. in pratica devi crescerci assieme con il buggy, ma caspita dopo 1000 prove sai perfettamente che cosa succede a cambiare una piccolezza..... in pratica ti formi assieme a lei!!! ma quando trovi il setup perfetto non ci sono banane il buggy và ,ma và da fare paura rispetto a tutto il resto. secondo me da tante soddisfazioni ma chiede anche tanto sudore. io il buggy non lo mollerei mai è veramente un piccolo concentrato di esperimente e prove fatte con il tempo. il truggy è più un mezzo farfallone sbagli qualche cosa ti stà in strada ugualmente ......ma non si può paragonare la sensazione di leggerezza ,di velocità in curva che ha un buggy. |
28 settembre 09, 03:25 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Nella nostra pista il record è detenuto da un truggy , e non da un buggy Che uno preferisca un buggy o un truggy non lo discuto , ma che venga detto che il buggy vola e il truggy è un mattone con le ruote , allora siete fuori rotta completamente P.S = se volete vi peso il mio truggy ( rigorosamente scoppiettaro ) e non so quanto possa essere più peso di un vostro buggyno a batterie | |
28 settembre 09, 12:56 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Boh! Io ad un truggy ci penso sempre Vengo da uno stadium truck 2wd che mi ha formato (mazza quanto era dura tenerlo in pista ) e sono poi passato alle buggy (sono come rinato) Però... quando guido il truggy di Axel79 e lo vedo saltare a 2 metri per poi passare le buche come quasi non ci fossero mi sale un calore al pancino Non saprei cosa consigliarti... certo il Buggy, specie se elttrico, ti darà la possibilità di partecipare più facilmente a qualche gara. Per i setup, credo sia indifferente... se lo canni non vai forte ne col buggy ne con il truggy! Ultima modifica di Skiev : 28 settembre 09 alle ore 13:00 |
28 settembre 09, 14:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Ehmmm.... non è una sensazione, è un dato di fatto marcatissimo acci loro I truggy pesano circa 4.2-4.5 kili il revo arriva anche a 5 quindi sono cicciotti e l'inerzia del peso sia in curva che soprattutto nei salti si sente parecchio e costringe a stili di guida attenti alla gestione dei pesi. Si patiscono meno le buche ok per guidare 5 Kg ( il mio a 6s per esempio... ) ....e stare abbastanza dietro ai buggy credimi non è facile |
28 settembre 09, 14:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
|
Grazie di tutti i consigli... anche se ora la testa mi gira un pochino Comunque indipendentemente dal buggy o truggy se ho capito bene il set up batterie per la pista è di due pacchi 2S lipo in serie... mentre raramente si usano due pacchi da 3s in serie come uso io nel mio e-maxx. Giusto ?
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
28 settembre 09, 14:48 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Quando si sceglie , solitamente si commette qualche errore, è umano , quindi per rimediare alla fine si compra uno e l'altro così si mette a posto la coscienza e si carbonizza il portafoglio........difficilmente però un appassionato auto RC ha un solo modello..... spero di aver contribuito a confonderti ancora di più scherzo eh |
28 settembre 09, 15:04 | #20 (permalink) Top |
User |
se vuoi risparmiare qualcosina e sopprattutto avere praticità compra i pacchi batterie gia da 4s1p cosi non avrai problemi a crearti cavetti di bilanciamento per la ricarica e gestione di diversi pacchi... per quanto riguarda le buche...piano a dire ke il truggy xke ha le gomme grosse ha meno problemi...perche in curva su traiettorie scavate è nettamente peggio!!!! |
Bookmarks |
| |