25 settembre 09, 22:36 | #11 (permalink) Top |
User |
guarda allora per quanto riguarda il display fidati ke mentre guidi non lo usi e non lo guardi neanke i piu grossi come i display della 4pk o dell'm11... a parere mio prenditi un buon termometro a infrarossi magari quelli conoanche il cronometro cosi lo puoi sfruttare appieno... per controllare le temperature se ti è possibile vai in pista in un giorno in cui non ci sia molta gente o meglio se non ce ne proprio da poter permetterti di pilotare in pista cosi magari ogni tot giri controlli le temperature senza dovere salire e scendere dal palco e avere una lettura piu immediata senza perdita di gradi cmq la tua losi non avra problemi di temperatura in quanto è gia rapportata giusta.. ti consiglio di prendere dissipatore losi veramente molto efficente nel lavoro ke deve compiere anke se la qualita la paghi.. per il bilanciatore...ti serve cmq xke serva a bilanciare le celle mentre le carichi indipendentemente dal loro collegamento se in serie o in parallelo da quando hai una batteria da 2 celle diventa d'obbligo se non vuoi rovinare subito le batterie ciao ale |
25 settembre 09, 23:36 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
26 settembre 09, 15:49 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Citazione:
Quello del link costa molto.... guarda questo, io c'è l'ho e va benissimo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Infrared Thermometer (-33 ~ 180Celsius) $11.33
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
Bookmarks |
| |