Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 09, 11:40   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
considera poi che quel motore è un finto 540, in realtà è un 380 in cassa da 540... quindi non la spinge neanche con una batteria atomica...

se vuoi un consiglio rinuncia... quello è un pacco!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 12:10   #42 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Vero, ma la tua losi (che comunque è costata [mi pare ] 300 euro) aveva un telaio praticamente nuovo, l'auto era perfetta ed il combo Mamba max/Velineon è decisamente superiore all'Ez
si si vero .. telaio e elettrificazione by tekno nuovi, gomme nuove, carrozza da rally subaro + carrozza da buggy nuove, kit mamba + Velineon .. si si è stato un affarone il mio....

Tornando a noi 450 euro per quella non glieli dare... piuttosto come detto da culat 200 euro si .. calcolando che poi dovrai comprar eun kit per 1/8!
Vecchio 24 settembre 09, 12:58   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per quella il giusto prezzo è 200 euro in quanto di quel motore ed esc non ne fai nulla in pratica ti stà vendendo il telaio senza elettronica.
Quoto... 200 spedita!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 14:40   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-09-2009
Sto pensando di prenderla nuova...

Grazie a tutti, sto pensando a questo punto di prenderla nuova così non corro rischi, visto che non sono un esperto è meglio prenderla nuova...
Nicolo4wd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 16:03   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-09-2009
Quanti modelli ci sono della Losi 8ght-e???

Ciao,
parlando con un negoziante ho scoperto che ci sono tantissimi modelli diversi tra loro della Losi 8ght-e.... ma come si fa a conoscerli? Sul sito della Losi c'è un modello solo....poi quando contatti il venditore salta fuori che ci sono tantissimi modelli... ma è normale?

Qualcuno di voi se conosce gli ultimi modelli in commercio potrebbe elencarmeli?

Vorrei cercare di chiarirmi le idee perchè altrimenti mi rifilano delle sole...
Nicolo4wd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 16:42   #46 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Nicolo4wd Visualizza messaggio
Ciao,
parlando con un negoziante ho scoperto che ci sono tantissimi modelli diversi tra loro della Losi 8ght-e.... ma come si fa a conoscerli? Sul sito della Losi c'è un modello solo....poi quando contatti il venditore salta fuori che ci sono tantissimi modelli... ma è normale?

Qualcuno di voi se conosce gli ultimi modelli in commercio potrebbe elencarmeli?

Vorrei cercare di chiarirmi le idee perchè altrimenti mi rifilano delle sole...
che io sappia c'è un solo telaio losi 8ight-e!!!
So che monta un motore xcelerion da 2100 kv .. non so se magari ci sono versioni che montano il 1700 o il 1300... il telaio comqunque è quello!
Vecchio 24 settembre 09, 20:27   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Il telaio della eight-e 2.0 è in plastica o metallo ?
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 07:19   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post1727909
ancora di meno... e con tutti i pezzi per riportarla a scoppio

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per quella il giusto prezzo è 200 euro in quanto di quel motore ed esc non ne fai nulla in pratica ti stà vendendo il telaio senza elettronica.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 01:10   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Allora... visto che in molti sono interessati vi dico questo:
Io trovo la Losi-E a 599 euro in italia...
Siamo in 3 a volerla prendere... il prezzo di 599 è per 2 auto. Se qualcuno è interessato si faccia avanti che vediamo di fare un ordine cumulativo in modo di arrivare a 550 euro.
In america si trova a 488 Euro spedita... poi la dogana... si porta a casa con le solite 620€
Io potrei essere volentieri la terza persona interessata all'acquisto!Ho visto la losi 2 elettrica in pista ed è una cosa imbarazzante da quanto scheggia!Salti e potenza da fare invidia ai più potenti motori a scoppio!
Ha dell'incredibile!
Se procedete all'acquisto vi sarei grato se prima mi contattaste in mp per prendere accordi!
penny20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 01:30   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
di losi 8ight-e 2.0 ce ne è un solo modello e viene commercializzata solo con il motore da 2100 montato. (le ultime pare che arrivino con il 1700... si saranno accorti della caxxata che han fatto???)

che ci siano revisioni da quando è uscita la 2.0 si. quello è vero. io ad esempio ho due losi 2.0 ma non sono identiche... in pratica cambia solo la torretta ammo anteriore... ma non è che ci sono due versioni.. hanno solo aggiustato il tiro in corso d'opera.

ma non ci sono codici o modelli diversi..

puoi aver la sfiga di trovare la 2.0 prima versione o già la seconda versione...

i cambiamenti sono minimi e solo strutturali, le geometrie e le misure di passo interasse e carreggiata sono le stesse.

hai diverse possibiità però.

o prendi la losi e già pronta.

o prendi la race roller nitro, smonti il serbatoio, il freno meccanico e monti il kit di trasformazione della losi (codice LOSA0912) . e hai una losi 8igth-e identica a quella già montata da losi.

la losi 8ight race roller nitro è in offerta da tqmodel a 419 e con altri 70-80 euro hai la versione E.

poi rivendi tutto quello che hai di nitro nuovo e ci riprendi anche qualcosa...

con tutte le E nitro che ci sono non hai nessun problema a dar via tutta la roba da scoppio (carrozzeria, serbatoio, tubi, freno meccanico, leveraggi, etc etc)
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks