|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 settembre 09, 11:40 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
considera poi che quel motore è un finto 540, in realtà è un 380 in cassa da 540... quindi non la spinge neanche con una batteria atomica... se vuoi un consiglio rinuncia... quello è un pacco! |
24 settembre 09, 12:10 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tornando a noi 450 euro per quella non glieli dare... piuttosto come detto da culat 200 euro si .. calcolando che poi dovrai comprar eun kit per 1/8!
__________________ | |
24 settembre 09, 16:03 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Milano - Lambrate
| Quanti modelli ci sono della Losi 8ght-e???
Ciao, parlando con un negoziante ho scoperto che ci sono tantissimi modelli diversi tra loro della Losi 8ght-e.... ma come si fa a conoscerli? Sul sito della Losi c'è un modello solo....poi quando contatti il venditore salta fuori che ci sono tantissimi modelli... ma è normale? Qualcuno di voi se conosce gli ultimi modelli in commercio potrebbe elencarmeli? Vorrei cercare di chiarirmi le idee perchè altrimenti mi rifilano delle sole... |
24 settembre 09, 16:42 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
So che monta un motore xcelerion da 2100 kv .. non so se magari ci sono versioni che montano il 1700 o il 1300... il telaio comqunque è quello!
__________________ | |
25 settembre 09, 07:19 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post1727909 ancora di meno... e con tutti i pezzi per riportarla a scoppio |
26 settembre 09, 01:10 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Ha dell'incredibile! Se procedete all'acquisto vi sarei grato se prima mi contattaste in mp per prendere accordi! | |
26 settembre 09, 01:30 | #50 (permalink) Top |
User |
di losi 8ight-e 2.0 ce ne è un solo modello e viene commercializzata solo con il motore da 2100 montato. (le ultime pare che arrivino con il 1700... si saranno accorti della caxxata che han fatto???) che ci siano revisioni da quando è uscita la 2.0 si. quello è vero. io ad esempio ho due losi 2.0 ma non sono identiche... in pratica cambia solo la torretta ammo anteriore... ma non è che ci sono due versioni.. hanno solo aggiustato il tiro in corso d'opera. ma non ci sono codici o modelli diversi.. puoi aver la sfiga di trovare la 2.0 prima versione o già la seconda versione... i cambiamenti sono minimi e solo strutturali, le geometrie e le misure di passo interasse e carreggiata sono le stesse. hai diverse possibiità però. o prendi la losi e già pronta. o prendi la race roller nitro, smonti il serbatoio, il freno meccanico e monti il kit di trasformazione della losi (codice LOSA0912) . e hai una losi 8igth-e identica a quella già montata da losi. la losi 8ight race roller nitro è in offerta da tqmodel a 419 e con altri 70-80 euro hai la versione E. poi rivendi tutto quello che hai di nitro nuovo e ci riprendi anche qualcosa... con tutte le E nitro che ci sono non hai nessun problema a dar via tutta la roba da scoppio (carrozzeria, serbatoio, tubi, freno meccanico, leveraggi, etc etc) |
Bookmarks |
| |