|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 settembre 09, 18:53 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Eh.. sto raccogliendo informazioni, non sono ancora convinto sul modello perchè ognuno dà un'opinione che differisce completamente dalle altre. Ognuno dice che quello che ha ( es xray, kyosho, rc8-e, etc. ) è il meglio in circolazione......nemmeno i losisti sanno dirmi se un differenziale smart va meglio di uno standard e non si sa se due diiferrenziali siano meglio di uno.....mah sono confuso Aspetterò 2-3 mesi che i possessori aumentino la loro esperienza per tornare all'attacco a chiedere info.... .. nel frattempo gareggierò col revo e questo mi porterà via tempo a sufficienza per aspettare la maturazione mercato buggy-e | |
22 settembre 09, 19:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
secondo me se prendi la losi fai bene,per andare va veramente forte e non ho vito queste rotture da paura come dicono ingiro,per tutte le cacchiate diff smart....lascia stare ,minchiatelle da nobili buone solo per buttare i soldi, se uno và ,và forte e basta anche con una mantua anni 90'. sicuramente il mezzo aiuta ,ma è il problema finale,se tarate come si deve sono più o meno tutte alla pari....apparte la losi che forse è un filino più performante. vorrei vedere il modello indicato da putro un giorno ,quello con il telaio in plastica(nn ricordo il nome),tanto da farmi un idea. sparando un pò a caso ,secondo me è ancora meglio della losi ,poi tutto è da vedere!!! |
22 settembre 09, 19:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Milano - Lambrate
| Eccomi!
Ciao a tutti eccomi qui, prima di tutto grazie davvero per la partecipazione al mio thread, non è mai scontata! Il negozio dove ho torvato l'offerta è questo: mikimodel.net è di Bologna, l'ho sentito al telefono e sembra molto disponibile. Qui il modello in questione: Negozio di modellismo online - ..:: MIKIMODEL ::.. ILLEZ: Grazie per il suggerimento del Lipo, lo prenderò allora a 4 celle e grazie per l'info del bilanciatore...cos'è un bilanciatore? Scherzi a parte se mi spieghi meglio a che serve se è obbligatorio ecc. te ne sarei davvero grato! Il secondo modello dopo la Losi è proprio la HotBodies V8 proprio bella! Però ho paura per i ricambi, la Losi sembra essere più quotata tra gli italiani. Comunque ragazzi, io sono il classico appassionato della domenica delle 1:8 e da quando ho scoperto l'arrivo dei brushless sui buggy 4wd sono gasatissimo! Secondo me è un grande evento io ho sempre avuto problemi con il nitro mi ha sempre frenato un po, con l'elettrico immagino sia più semplice da gestire e secondo me un forum dedicato proprio agli rcbrushless è d'obbligo! Grazie davvero ancora a tutti per la partecipazione! Nicolò |
22 settembre 09, 20:05 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'elettrico è molto più facile da gestire, devi tenere d'occhio solo le temperature. Mentre con la nitro se smagri crippi (già fatto) se troppo grasso sbielli (fatto pure ) e fisso ogni settimana come ti cambia un pelino il tempo devi risistemare la carburazione, oltre al solito disturbo delle spente a serbatoio quasi finito.... Ti stressi molto meno Di contro la nitro è la nitro... modello più leggero, a volte più performante e quel profumo di terra e carburante inconfondibile nelle piste | |
22 settembre 09, 20:13 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Quella a cui ti riferisci è questa Hot Bodies Online - Cars - Ve8.... Maledetti ! perchè hanno messo lipone e motorone dalla stessa parte ? Non credo che i progettisti siano idioti quindi un motivo deve esserci ma proprio non lo capisco.....mah...vedremo qualche prova nelle prox settimane. Chi è del forum che c'ha voglia di comprarla e farci sapere ? P.S. : grazie Nicolo per il link, ora vado a curiosare.... | |
22 settembre 09, 22:47 | #16 (permalink) Top |
User | Sì, anche perchè quella LiPo nella foto quanto cacchio sarà lunga? (o corta? )
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
22 settembre 09, 22:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
credo che sia progettata per una 4 s da non troppi MAh la hyperion ce la di quella misura credo 3300mah ma torno a scriverlo credo che il peso non sia quello sperato pero è una macchina che percorre strade nuove e insieme alla Hiper9E sono i due modelli che acquisterei se dovessi farla nuova |
22 settembre 09, 22:53 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
22 settembre 09, 22:54 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
manuale della plasticosa Hot Bodies Online - Instructions |
23 settembre 09, 14:30 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Milano - Lambrate
| Acquisto in USA
Ragazzi, ma se acquistassi la mia LOSI 8ght-3 negli Stati Uniti che problemi potrei avere? I prezzi dei nostri rivenditori sono alle stelle comparati con quelli americani... |
Bookmarks |
| |