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Vecchio 22 settembre 09, 00:01   #1 (permalink)  Top
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emxt-1 info

salve ragazzi ho preso da qualche giorno il monster emxt-1 e dopo aver montato il kit brushless ezrun 9t 35A alimentato a 3s con delusione ho constatato che non impenna secondo voi è solo questione di assetto troppo morbido o devo rassegnarmi?
consigli...
raffaelepicardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 00:03   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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salve ragazzi ho preso da qualche giorno il monster emxt-1 e dopo aver montato il kit brushless ezrun 9t 35A alimentato a 3s con delusione ho constatato che non impenna secondo voi è solo questione di assetto troppo morbido o devo rassegnarmi?
consigli...
metti il punch al massimo e riprova...
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Vecchio 22 settembre 09, 00:04   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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salve ragazzi ho preso da qualche giorno il monster emxt-1 e dopo aver montato il kit brushless ezrun 9t 35A alimentato a 3s con delusione ho constatato che non impenna secondo voi è solo questione di assetto troppo morbido o devo rassegnarmi?
consigli...
attento perchè a 3s lo bruci quell'esc.....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
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Vecchio 22 settembre 09, 00:27   #4 (permalink)  Top
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ho provato ad impostare il valore a 4 ma niente si piega sulle sospensioni ma nn vuole proprioimpennare.
dici che a 3s rischio? io utilizzo lo stesso kit sulla nascada a 3s da un belpo e fortunatamente gira ancora tutto bene che ne pensi?
raffaelepicardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 00:29   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da raffaelepicardi Visualizza messaggio
ho provato ad impostare il valore a 4 ma niente si piega sulle sospensioni ma nn vuole proprioimpennare.
dici che a 3s rischio? io utilizzo lo stesso kit sulla nascada a 3s da un belpo e fortunatamente gira ancora tutto bene che ne pensi?
on road e off road sono differenti... un esc da 35 Ampere su di un monster è sottodimensionato perché già per girare le ruote di diametro maggiore sforza parecchio di più...

io ripeto che per il 9t un esc valido per l'off-road è il 60A... ma qua mi hanno bastonato per queste mie idee sovversive!

alza ancora il punch, mettilo al massimo e vedi... vedi se impenna!
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Vecchio 22 settembre 09, 00:34   #6 (permalink)  Top
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scusa ma ilpunch è la partenza?
io con la program card ho solo 4 livelli ed utilizzo il 4 mentre anticipo 0.
devo peròdire che le lipo 3s sono delle ec-power 15c nn saranno mica le lipo a non dare abbastanza potenza al motore?
raffaelepicardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 00:36   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da raffaelepicardi Visualizza messaggio
scusa ma ilpunch è la partenza?
io con la program card ho solo 4 livelli ed utilizzo il 4 mentre anticipo 0.
devo peròdire che le lipo 3s sono delle ec-power 15c nn saranno mica le lipo a non dare abbastanza potenza al motore?
no... per una 1:10 sono più che abbastanza, anche perché li il collo di bottiglia è l'esc...
prova a mettere l'anticipo a 3° o a 7,5° (non oltre o bruci veramente l'esc)...

se non si solleva anche così... viagra!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 00:41   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ezrun 35A?????hahahaha
è più facile che si impenni la esc hahaha
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 00:49   #9 (permalink)  Top
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simpatico....culatello ma spero che ciò non accada...so che è sottodimensionato ma avevo quello disponibile gratis el'ho dovuto monatre x forza la cosa strana è che motore ed esc non si scldano eccessivamente, si scaldano meno che sulla touring
raffaelepicardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 00:53   #10 (permalink)  Top
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ho provato sulla moquette con sospensioni irrig. da spessori impenna ogni volta che apro il gas mah...
raffaelepicardi non è collegato   Rispondi citando
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