16 settembre 09, 15:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: genova
| problemuccio al mamba monster v3
ciao ragazzi oggi ho aperto la cassa del mio mamba monster v3 per fare un po di pulizia viste le ormai prossime 100 scariche ma aime all apertura mi è arrivato in mano un pezzetto piccolissimo che si è dissaldato ma fin qui nesssun problema lo risaldo il problma grosso e quel aggeggi quadrato in rilievo sul lo stampato con internamente una (credo resistenza )di forma rotonda fatto esternamente in grafite che si è praticamente sbriciolato ora premetto che il mamba funzionava bene prima di smontarlo cosa mi conviene fare ora? lo spedisco alla castle ? quali sono i tempi di riparazione ? o vado da un tecnico a farmi sostituire il pezzo ? non credo che comunque valga la "garanzia"visto che la sua vita lha fatta e considerando che con ogni probabilità il danno è dovuto ad un atterraggio di duzzo da un bel saltone con il suo e-revo sulla mia macchina che transitava li sotto (se qualcuno ha un mamba in piu che gli avanza sarei interessato ) |
16 settembre 09, 23:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: genova
|
allora il pezzetto che si è staccato era un diodo e lho risaldato l'altro misterioso pezzo sbriciolato il tecnico mi ha detto di non toccar can che dorme e che avrebbe funzionato lostesso mha in compenso mi si è anche gonfiato un rubicon(condensatore credo ) qualcuno ha un mamba rotto da cannibalizzare? |
17 settembre 09, 00:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Smettila ti diffido da scrivere certe accuse , il mio atterraggio non lo ha nemmeno sfiorato al tuo regolatore hai girato fino a sera e ancora 2 o 3 giorni dopo , per 3 giorni non siamo più amici !
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |