Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 09, 22:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbor73
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 128
romani:guardate che posticino!!!

ciao a tutti,
voglio far sapere a tutti coloro che si trovano nelle vicinanze di roma nord(zona montesacro)che c'è un bel posticino do fare un pò di fuori strada in santapace.

si trova esattamente dietro il centro comm. "porta di roma" (dove c'è la seconda ikea)
praticamente è un perimetro più grande di un campo da calcio dove credo in futuro costruiranno ma che per il momento è completamente spianato e privo di ostacoli in cemento o pali di illuminazione.oltre tutto è leggermente in pendenza quindi le pioggie forti che ci sono state in passato hanno lasciato dei solchi dovuti al defluire dell'acqua in discesa molto divertenti da affrontare

io ci vado spessissimo e non ho mai avuto problemi con la sorveglianza perchè il terreno si trova su una strada pubblica.l'unico inconveniente aimè e che ci vado sempre da solo quando sarebbe bello condividere un posto cosi.
a dimenticavo non ci sono abitazioni nel raggio minimo di 100mt quindi anche i nitro credo non avranno problemi vi posto un video che ho fatto per farvi capire meglio dov'è:
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zuzzy87
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Cordenons PN
Messaggi: 419
Citazione:
Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
ciao a tutti,
voglio far sapere a tutti coloro che si trovano nelle vicinanze di roma nord(zona montesacro)che c'è un bel posticino do fare un pò di fuori strada in santapace.

si trova esattamente dietro il centro comm. "porta di roma" (dove c'è la seconda ikea)
praticamente è un perimetro più grande di un campo da calcio dove credo in futuro costruiranno ma che per il momento è completamente spianato e privo di ostacoli in cemento o pali di illuminazione.oltre tutto è leggermente in pendenza quindi le pioggie forti che ci sono state in passato hanno lasciato dei solchi dovuti al defluire dell'acqua in discesa molto divertenti da affrontare

io ci vado spessissimo e non ho mai avuto problemi con la sorveglianza perchè il terreno si trova su una strada pubblica.l'unico inconveniente aimè e che ci vado sempre da solo quando sarebbe bello condividere un posto cosi.
a dimenticavo non ci sono abitazioni nel raggio minimo di 100mt quindi anche i nitro credo non avranno problemi vi posto un video che ho fatto per farvi capire meglio dov'è:
manca il link al video!
__________________

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbor73
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 128
ecco i video da diverse angolazioni:


YouTube - cen me16 mt brushless ezrun 35a 13t off road roma 4


YouTube - cen me16 mt brushless ezrun 35a 13t off road roma 5


YouTube - cen me16 mt off road roma 2


spero vi possa essere stato d'aiuto per farvi orientare e capire dove si trova
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:20   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
ecco i video da diverse angolazioni:


YouTube - cen me16 mt brushless ezrun 35a 13t off road roma 4


YouTube - cen me16 mt brushless ezrun 35a 13t off road roma 5


YouTube - cen me16 mt off road roma 2


spero vi possa essere stato d'aiuto per farvi orientare e capire dove si trova
elbor anche io sono di roma !!

solo il problema è 1° sto a nord-est e dentro il raccordo 2°ci metto 20 min per arrivarci 3° a casa mia sto costruendo una pista per una macchina pure 2 (1:10) di 50 m di lunghezza sarà poco ma mi diverto, e poi cosa importante con le piogge si allaga ed e totalmente fichissima
cioè con i mezzi impermiabili tipo il mio summit e il tuo e-revo
__________________
AX3L
_____
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbor73
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da The_Alex_ Visualizza messaggio
elbor anche io sono di roma !!

solo il problema è 1° sto a nord-est e dentro il raccordo 2°ci metto 20 min per arrivarci 3° a casa mia sto costruendo una pista per una macchina pure 2 (1:10) di 50 m di lunghezza sarà poco ma mi diverto, e poi cosa importante con le piogge si allaga ed e totalmente fichissima
cioè con i mezzi impermiabili tipo il mio summit e il tuo e-revo

ma dai alex!!!

be almeno una volta devi venirci,in fin dei conti cosa vuoi che siano 20 min. a roma.
1°per conoscerci 2°per divertirci 3°voglio assolutamente vedere il tuo SUMMITTTTTTTTT
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Ottima soffiata!!!
La prossima volta che la mia ragazza mi dice di andare al centro commerciale mi porto dietro la B4 e ci faccio un salto!
Dovremmo formare un gruppetto ed organizzarci!
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:35   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbor73
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Ottima soffiata!!!
La prossima volta che la mia ragazza mi dice di andare al centro commerciale mi porto dietro la B4 e ci faccio un salto!
Dovremmo formare un gruppetto ed organizzarci!
ciao minelli,
ma magari!!!!

sarebbe troppo fico
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:38   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
ciao minelli,
ma magari!!!!

sarebbe troppo fico
sarebbe troppo fico se il mio amico costruisse questa benedetta pista a nord del raccordo alla giustiniana
sai che fico !
__________________
AX3L
_____
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:39   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
visto che abbiamo aperto questo topic perchè non lo sfruttiamo per i posti carini de off road per roma
__________________
AX3L
_____
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:47   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbor73
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da The_Alex_ Visualizza messaggio
visto che abbiamo aperto questo topic perchè non lo sfruttiamo per i posti carini de off road per roma
dipende dal topic!se susciterà interesse parecchi esprimeranno qui le loro opinioni,viceversa questo post andrà a perdersi come spesso succede.
sarebbe bello che molti partecipassero a questa discussione,ma vorrei che si sviluppasse in maniera naturale,senza dargli(almeno per ora) una parverza da "topic ufficiale".deve essere la gente del forum ad evidenziarlo e non io che l'ho aperto.

la cosa importante è che chi non conosce questo posto(che a me piace molto)possa venirne a conoscenza.

sarebbe molto bello poter far nascere un nuovo gruppetto di amici da queste poche righe

Ultima modifica di elbor73 : 14 settembre 09 alle ore 22:51
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Guardate che roba!! mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 06 ottobre 08 10:37
Guardate che spettacolo, altro che rc drift!!! top gear Automodellismo 6 19 giugno 08 13:00
guardate che pirla ICEMAN 69 Aeromodellismo 17 15 gennaio 07 11:51
Per i Romani che volano al Warner wildshark Aeromodellismo 6 18 gennaio 05 09:18
Guardate un po che prezzi fausto Elimodellismo in Generale 6 30 dicembre 04 12:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002