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Vecchio 14 settembre 09, 13:33   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di elbor73
 
Data registr.: 20-06-2009
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batterie waterproof

salve a tutti,
ho un e-revo brushed che ho scelto anche perchè ha la possibilita di essere usato su terreni bagnati, ma ho il dubbio che l'acqua possa rovinare non tanto l'elettronica dell'auto quanto le batterie.
io uso delle team orion nimh con spine traxxas,secondo voi corro il rischio di rovinarle???
grazie a tutti per l'attenzione.
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 13:35   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di dtruffo
 
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Residenza: Torino
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Semplice, le rendi stagne mettendole in un palloncino chiuso... come d'altronde dovresti fare con tutto il resto dell'elettronica del modello !!
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Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
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Vecchio 14 settembre 09, 13:41   #3 (permalink)  Top
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ancora non avete capito ke macchinine e acqua non vanno bene insieme.....

a parte elettronica tutta la meccanica fatta in metallo ne risente...se tutte le volte hai voglia di smontare tutta la macchina tutti i cuscinetti lavarli oliari e rimontare la macchina fai pure se no evita...
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 13:59   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di elbor73
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 128
bhe però è bello anche smontare e rimontare,insomma manutenere..no??
tanto anche se non vai nell'acqua se vuoi avere una macchina in ordine lo dovresti fare comunque.
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 14:09   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di zuzzy87
 
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ancora non avete capito ke macchinine e acqua non vanno bene insieme.....

a parte elettronica tutta la meccanica fatta in metallo ne risente...se tutte le volte hai voglia di smontare tutta la macchina tutti i cuscinetti lavarli oliari e rimontare la macchina fai pure se no evita...

le traxxas con semiassi in plastica, tranny e differenziali sigillati, cuscinetti con il silicone e le giunzioni con gommino mi sa che non serve smontarle ogni volta, no??

ps. togli quelle kkk kkk kk che scrivi sempre, grazie a nome di tutti.
__________________

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
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Vecchio 14 settembre 09, 14:20   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di narsete
 
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Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
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ancora non avete capito ke macchinine e acqua non vanno bene insieme.....

a parte elettronica tutta la meccanica fatta in metallo ne risente...se tutte le volte hai voglia di smontare tutta la macchina tutti i cuscinetti lavarli oliari e rimontare la macchina fai pure se no evita...
la pensavo pure io cosi, però:
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 14:22   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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salve a tutti,
ho un e-revo brushed che ho scelto anche perchè ha la possibilita di essere usato su terreni bagnati, ma ho il dubbio che l'acqua possa rovinare non tanto l'elettronica dell'auto quanto le batterie.
io uso delle team orion nimh con spine traxxas,secondo voi corro il rischio di rovinarle???
grazie a tutti per l'attenzione.
Quando avevo l'E-Maxx brushed facevo immersioni e non lo risparmiavo mai.
Usavo batterie Orion ed EP (connettori deans) e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Poi si sa, la sfortuna è sempre dietro l'angolo.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 14:26   #8 (permalink)  Top
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Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Se hai un revo brushed fai pure il sommergibile senza problemi, se hai il BL evita l'acqua.

L'unica cosa è che entra acqua nelle gomme sia stock che altre dai fori e il foam interno si inzuppa, non si asciuga e appesantisce le gomme da paura. Tappali per bene e fai l'u-boat !
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 14:26   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di elbor73
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 128
il tizio del video non mi pare abbia preso particolari precauzioni per le batterie,o sbaglio???
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 15:29   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
L'unica cosa è che entra acqua nelle gomme sia stock che altre dai fori e il foam interno si inzuppa, non si asciuga e appesantisce le gomme da paura. Tappali per bene e fai l'u-boat !
Eh già, io sono tre settimane che continuo a "strizzare" le ruote e continuano a tirarmi fuori acqua... , non ci sono modi per farle asciugare? le metto spesso al sole sperando che un po' evapori ma con scarsi risultati, di scollarle non mi andrebbe molto.
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
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