Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 09, 17:39   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
scuse ragazzi per le kkk ma molte volte mi viene spontaneo perchè negli sms abbrevio tutto...quando me ne accorgo le correggo...

cmq...ricordatevi ke gli inserti in spugna con l'acqua si degradano velocissimamente... fare altri fori se si una motorizzazioni spinte è facile che le gomme si squarciano.... cuscinetti con parapolvere in silicone o no l'acqua dentro filtra lo stesso...poco ma filtra...poi fate come volete queso è il mio consiglio....

io la macchina sono abbituato a smontarla ogni uscita in pista e pulirla ma non a tutti garba questa cosa specialmente chi non fa gare che la usa per divertimento e basta...

poi sta a voi decidere....i miei mezzi con l'acqua non mettono neanke un centimetro di gomma fuori dal garage a meno che non sono in pista...

mezzo vostro cuscinetti vostri...
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 17:45   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
scuse ragazzi per le kkk ma molte volte mi viene spontaneo perchè negli sms abbrevio tutto...quando me ne accorgo le correggo...

cmq...ricordatevi ke gli inserti in spugna con l'acqua si degradano velocissimamente... fare altri fori se si una motorizzazioni spinte è facile che le gomme si squarciano.... cuscinetti con parapolvere in silicone o no l'acqua dentro filtra lo stesso...poco ma filtra...poi fate come volete queso è il mio consiglio....

io la macchina sono abbituato a smontarla ogni uscita in pista e pulirla ma non a tutti garba questa cosa specialmente chi non fa gare che la usa per divertimento e basta...

poi sta a voi decidere....i miei mezzi con l'acqua non mettono neanke un centimetro di gomma fuori dal garage a meno che non sono in pista...

mezzo vostro cuscinetti vostri...
Quoto tutto.

il mio revo BL lo tratto piuttosto bene ma il vecchio brushed dopo sessioni in acqua e fango lo cacciavo in doccia calda per 4-5 min e poi una bella passata di phon per asciugare. Non ho mai trovato ruggine sui cuscinetti.

Sono comunque d'accordo che se lo usi per cazzate gli fai quello che vuoi mentre se si vuole avvicinarsi alle corse tocca evitare l'acqua e pulire e ingrassare.

L'olio dei 3 diff però lo faccio ogni 6-7 uscite, sono pigro e sul revo ci vuole parecchio a smontarli e pulirli tutti, non tanto loro quanto lo smontare praticamente tutto per arrivare a loro.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 18:02   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbor73

Data registr.: 20-06-2009
ma infatti!!!
ho mai parlato di gare???
ho detto che smontare è un problema???
io con quest'hobby amo cazzeggiare e se si rompe qualcosa(purtroppo)so che è uno dei rischi del cazzeggio,ma piace cazzeggiare e mi diverte
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 18:43   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
di fatti nessuno ti ha detto di non farlo...ti abbiamo dato consigli poi ognuno fa di testa sua...a volte e bello sturlarsi da solo contro i muri per capire..

poi se il tuo scopo è il cazzeggio entraci pure anke dentro un fiume i miei erano solo consigli
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 21:57   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbor73

la giornata si prestava,le batterie erano cariche quindi come ha smesso di piovere,sono uscito a testare li mio e-revo.
sterrato fangoso vasti pratoni e asfalto allagato.
risultato del test?
ho bruciato tutto!!!
esc in fumo e motori cotti.
che dire un ottima scusa per ordinare un mamba monster

ragazzi scherzo!!!
test perfettamente riuscito senza rotture e divertimento a tonnellate, oltre la goduria nel vedere lo stupore negli occhi dei passanti.
tutto questo non ha prezzo.............
per il resto............c'è da pagà
Vecchio 14 settembre 09, 21:59   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
Eh già, io sono tre settimane che continuo a "strizzare" le ruote e continuano a tirarmi fuori acqua... , non ci sono modi per farle asciugare? le metto spesso al sole sperando che un po' evapori ma con scarsi risultati, di scollarle non mi andrebbe molto.
A me per asciugare le ruote mi hanno consigliato di fare vari foretti seulla gomma e si asciugano tanto che l'altra volta le o lavate perche erano sporche e qunado le o striazzate non c'era + una goccia
Vecchio 14 settembre 09, 22:11   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbor73

Citazione:
Originalmente inviato da The_Alex_ Visualizza messaggio
A me per asciugare le ruote mi hanno consigliato di fare vari foretti seulla gomma e si asciugano tanto che l'altra volta le o lavate perche erano sporche e qunado le o striazzate non c'era + una goccia
ciao alex,
ma infatti non credo che una spugna ne risenta la prima volta che tocca l'acqua. spero che la traxxas facendo dei mezzi waterproof abbia scelto delle mescole appropriate proprio per quest'uso,e anche se cosi non fosse di soldi se ne buttano tanti(sopratutto in questo hobby)se anche si rovinassero le spugne ogni tanto che problema è???
ma vuoi mettere però il divertimento che ti dà andare nell'acqua
tra l'altro inizialmente volevo proprio prendere un summit come il tuo proprio perchè lo vedevo adattissimo a quest'uso.
quello che gli fanno fare su youtube è da sturboooooooooooo!!!!
Vecchio 14 settembre 09, 22:14   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
la giornata si prestava,le batterie erano cariche quindi come ha smesso di piovere,sono uscito a testare li mio e-revo.
sterrato fangoso vasti pratoni e asfalto allagato.
risultato del test?
ho bruciato tutto!!!
esc in fumo e motori cotti.
che dire un ottima scusa per ordinare un mamba monster

ragazzi scherzo!!!
test perfettamente riuscito senza rotture e divertimento a tonnellate, oltre la goduria nel vedere lo stupore negli occhi dei passanti.
tutto questo non ha prezzo.............
per il resto............c'è da pagà
la madonna ho fatto un infarto quando ho letto "ho bruciato tutto" non farlo mai più
Vecchio 14 settembre 09, 22:25   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
ciao alex,
ma infatti non credo che una spugna ne risenta la prima volta che tocca l'acqua. spero che la traxxas facendo dei mezzi waterproof abbia scelto delle mescole appropriate proprio per quest'uso,e anche se cosi non fosse di soldi se ne buttano tanti(sopratutto in questo hobby)se anche si rovinassero le spugne ogni tanto che problema è???
ma vuoi mettere però il divertimento che ti dà andare nell'acqua
tra l'altro inizialmente volevo proprio prendere un summit come il tuo proprio perchè lo vedevo adattissimo a quest'uso.
quello che gli fanno fare su youtube è da sturboooooooooooo!!!!
ciao elbor non è che si rovina si appesantiscono ma io risolvo tutto con i fori tipo cacciavite.
guarda in questo video recente come cavolo si aggrappa non pensavo sono rimasto stupito io che ce lo
no peccato quello stupido la rimossi i video che deficit se stava ad arrampica su una cascata stava a 85 ° ecco la fine di quello che lo a rimosso hihihihihihihiihihihhih
Vecchio 14 settembre 09, 22:33   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di zuzzy87

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
la madonna ho fatto un infarto quando ho letto "ho bruciato tutto" non farlo mai più
ankio... vuole ucciderci tutti

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks