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Vecchio 14 settembre 09, 15:32   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Eh già, io sono tre settimane che continuo a "strizzare" le ruote e continuano a tirarmi fuori acqua... , non ci sono modi per farle asciugare? le metto spesso al sole sperando che un po' evapori ma con scarsi risultati, di scollarle non mi andrebbe molto.
L'unico modo che ho riscontrato essere funzionale è quello di forare preventivamente la gomma, in 4-5 punti sul battistrada.
Così facendo alla fine del divertimento si mette il mezzo sul banco e si da gas.... l'acqua esce da sola.
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Vecchio 14 settembre 09, 15:36   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Mrk89
 
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Il problema in acqua non ce l'hanno le batterie, ne i motori...
I problemi più grossi li hanno i regolatori, i servi ma soprattutto le riceventi!!
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Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
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Vecchio 14 settembre 09, 15:37   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di elbor73
 
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L'unico modo che ho riscontrato essere funzionale è quello di forare preventivamente la gomma, in 4-5 punti sul battistrada.
Così facendo alla fine del divertimento si mette il mezzo sul banco e si da gas.... l'acqua esce da sola.


bravo!!!
infatti c'è scritto anche lul libretto istruzioni traxxas alla voce "precauzioni"
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 15:47   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
bravo!!!
infatti c'è scritto anche lul libretto istruzioni traxxas alla voce "precauzioni"
Ah sìììì Non lo sapevo...
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Vecchio 14 settembre 09, 16:06   #15 (permalink)  Top
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L'ESC del Revo brushed a water proof 100% così come la scatola ricevente, i servi e i motori ,quindi vai tranquillo in acqua.

Per le gomme ......se sono già piene d'acqua secondo me le devi buttare coi cerchi ....a meno che coi buchi non si risolva ma dubito , prova non si sa mai.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:14   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Se le spugne sono zeppe non serve buttare tutto.
Puoi sempre scollare le gomme, sostituire le spugne e reincollare il tutto.
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Vecchio 14 settembre 09, 16:17   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
L'ESC del Revo brushed a water proof 100% così come la scatola ricevente, i servi e i motori ,quindi vai tranquillo in acqua.

Per le gomme ......se sono già piene d'acqua secondo me le devi buttare coi cerchi ....a meno che coi buchi non si risolva ma dubito , prova non si sa mai.
BUTTARE COI CERCHI???
sei sicuro di quello che hai scritto?
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Vecchio 14 settembre 09, 16:21   #18 (permalink)  Top
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semai ti tieni un treno di gomme per fare il bashing tra acqua e fango e un treno per quando la usi in zone asciutte
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Xray XB8EC ... senza motore
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Vecchio 14 settembre 09, 16:26   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di elbor73
 
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comunque siamo tutti d'accordo che il mio e-revo stock non avrà nessun tipo di problema a correrre sul bagnato,ne tanto meno le batterie nimh???!!!
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:38   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
BUTTARE COI CERCHI???
sei sicuro di quello che hai scritto?
La teoria dice che se si decreta che il foam interno è irrimediabilmente compromesso dall'acqua che non si riesce ad evacquare nè ad asciugare tocca cambiarlo.

Non serve cambiare nè il cerchio nè la gomma ovvio, basta scollarle e tenere tutto tranne il foam.

La pratica invece impone l'acquisto di 4 foam nuovi ma soprattutto lo scollare gomme stock può essere un'impresa come può essere facile. Dipende. Ho sentito di persone che con l'acqua calda bollente hanno rinunciato dopo ore di bestemmie e scottature, altri si sono tagliati altri semplicemente ce l'hanno fatta ma per togliere il residuo ci hanno messo una quantità di tempo e una fatica che sommata all'acquisto dei 4 foam, all'acqusito della colla non giustificano il cambio.

Prova e dicci come va, ovvio che spero ti vada bene.

Dimenticavo, ho un treno montate di gomme + cerchi revo stock mai usate, se ti andasse male l'esperimento dimmi che le vendo. Ho delle lpr quindi le stock non le ho mai usate.

Ultima modifica di Emmeth : 14 settembre 09 alle ore 16:41
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