14 settembre 09, 15:32 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così facendo alla fine del divertimento si mette il mezzo sul banco e si da gas.... l'acqua esce da sola.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
14 settembre 09, 15:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
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Il problema in acqua non ce l'hanno le batterie, ne i motori... I problemi più grossi li hanno i regolatori, i servi ma soprattutto le riceventi!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
14 settembre 09, 15:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: ROMA
Messaggi: 128
| Citazione:
bravo!!! infatti c'è scritto anche lul libretto istruzioni traxxas alla voce "precauzioni" | |
14 settembre 09, 16:06 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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L'ESC del Revo brushed a water proof 100% così come la scatola ricevente, i servi e i motori ,quindi vai tranquillo in acqua. Per le gomme ......se sono già piene d'acqua secondo me le devi buttare coi cerchi ....a meno che coi buchi non si risolva ma dubito , prova non si sa mai. |
14 settembre 09, 16:14 | #16 (permalink) Top |
User |
Se le spugne sono zeppe non serve buttare tutto. Puoi sempre scollare le gomme, sostituire le spugne e reincollare il tutto.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
14 settembre 09, 16:17 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: ROMA
Messaggi: 128
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sei sicuro di quello che hai scritto? | |
14 settembre 09, 16:38 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Non serve cambiare nè il cerchio nè la gomma ovvio, basta scollarle e tenere tutto tranne il foam. La pratica invece impone l'acquisto di 4 foam nuovi ma soprattutto lo scollare gomme stock può essere un'impresa come può essere facile. Dipende. Ho sentito di persone che con l'acqua calda bollente hanno rinunciato dopo ore di bestemmie e scottature, altri si sono tagliati altri semplicemente ce l'hanno fatta ma per togliere il residuo ci hanno messo una quantità di tempo e una fatica che sommata all'acquisto dei 4 foam, all'acqusito della colla non giustificano il cambio. Prova e dicci come va, ovvio che spero ti vada bene. Dimenticavo, ho un treno montate di gomme + cerchi revo stock mai usate, se ti andasse male l'esperimento dimmi che le vendo. Ho delle lpr quindi le stock non le ho mai usate. Ultima modifica di Emmeth : 14 settembre 09 alle ore 16:41 | |
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