14 settembre 09, 04:17 | #1 (permalink) Top |
User | mta4 elettrificazione e motor mount
Ciao ragazzi! Ho un mta4 e volevo elettrificarlo, per l'elettronica sto ancora scegliendo, accetto consigli e proposte. Ma il problema più grande è fissare il motore, ho fatto diverse ricerche e pare non ci sia nessun motor mount per questo modello, non ho frese o macchinari cnc per poter autocostruirmelo. Come potrei risolvere? qualcuno di voi lo ha fatto? grazie in anticipo! |
14 settembre 09, 10:05 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, grazie avevo gia visto quella pagina ma non so se quella staffetta sia adatta, vorrei esserne più sicuro sentendo i pareri degli altri utenti poi da quel che ho visto pare che quella elettrificazione sia semplice semplice adatta al solo trial, non so se con elettronica spinta riesca a reggere tutto |
14 settembre 09, 13:55 | #4 (permalink) Top |
User |
ihihih non regge con un bl...ihihihh anke se non hai macchinari il dremel e la buona volonta si puo fare tutto ke secondo me è la cosa piu conveniente e risparmiosa...e cmq quel supporte regge anke motori spinti.... occhio xo alla disposizione pesi x bilanciare mezzo.. se invece vuoi spendere fai il diegno e vai da un tornitore ke te lo fa... col disegno te lo farei anke io...ma per un po ho detto basta fresa torni dremel ecc...tra gare e provare motore nuovo del truggy non ho tempo per mettermi a lavorarci su di sicuro fino a meta novembre... ciao ace |
07 ottobre 09, 20:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Spinea
|
ciao anch'io st'ho elettrificando il mio MTA4 e ho preso questo supporto motore SUPPORTO MOTORE IN ERGAL se ti interessa ancora monta motori classe 540 e simili ciaociao |
07 ottobre 09, 22:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
ultimamente và di moda il losi, l'xcelorin o il 1700kv o il 2100, oppure cè il castle/neu 2200, non è tanto per il 2350, non è molto una questione di kv, è che quel motore è proprio fatto male, si surriscalda troppoprende tranquillamente gli 80 gradi nonostante il dissippatore che ha e la ventola, e si smagnetizza.
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
Bookmarks |
| |