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User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
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nono l'exelorin è della losi, cè il 1700kv e il 2100kv, poi cè il 2200kv della neucastle che celo vedo meglio su un monster (è un motore da quasi mezzokilo di peso). Invece il 2350 telo dà la ezrun e è di scarsa qualità, per carità se lo usi tipo 3 minuti e fai una pausa allora può andare, però conta comunque che consuma un sacco di batterie rispetto a un motore di buona fattura. L'esc è un terno all'otto, l'ezrun 150 và bene, però può bruciarsi, nel vero senso della parola, non fà tante fiamme come l'ezrun 80 però è comunque fastidio quando l'esc prende fuoco, ti rovina la roba affianco, poi cè il mamba monster che è molto affidabile, ma purtroppo capitano anche li i difetti di fabbrica, se non altro non prende fuoco, poi cè l'esc della losi, l'xcelorin, che però non è ancora molto collaudata come esc anche se in molti ne parlano già molto bene. Quindi per l'esc và bene un pò tutto, basta che eviti l'ezrun 80 che quando muore lo fà in maniera spettacolare dando fuoco al mezzo.
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ciao grazie per la risposta, no riguardo il 2350 mi riferivo se tutti i motori su quel kilovoltaggio avessero lo stesso problema indipendentemente dalla marca per gli esc ho visto anche quelli delle barche brushless ma non so se reggono, poi soprattutto non so fino a che punto si possono programmare dato che bisogna stare precisi sulla funzione freno timing ecc se non si vuole sfasciare corone e rovinare le batterie per un mezzo come l'mta4 l'esc da 150 è obbligatorio? o posso scendere di amperaggio? il mamba max monster truck lo conosco ma costa troppo per i miei gusti. il 1700 secondo me andrebbe bene più per un uso da trial dato l'enorme coppia che ha, il 2100 idem o poco più ma per il 2200 sono incuriosito. vediamo quanto mi verrebbe a costare l'opera ![]() |
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User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Spinea
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sul monster,dopo molti test la scelta migliore per me edo e gerry: esc novatech, motore keda alettato da 2700kv. poi esc ezrun 80A e keda 2700kv . non c'è nulla che si avvicini alla coppia di questo simpatico motorino super economico. nella 1° configurazione con le 3s tutto in dissipazione passiva non scalda niente ,mentre nella 2° configurazione più economica gli assorbimenti salgono ed il motore scalda il giusto. oggi con il nuovo sistema di rilevamento dati di edoardo il keda ha segnato 118A di picco massimo usando una super esc xe run e lipo zippy 5A 30C mentre con la novatech si stà sotto i 70 come è giusto che sia. velocità....provare per credere è inutile che continui a dirvi che l'emaxx vola.... ![]() oggi in cava con la mia ez 150 e v2 a 3s non c'era paragone il motore di edo mi surclassa in potenza e come velocità siamo lì..... |
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o no?? è questo il dilemma....tu metti la novatech e rimane tutto freddo novatech compresa ovviamente.....stiamo parlando di una esc senza ventola vero!!! cmq i picchi massimi di assorbimento li abbiamo registrati sulle rampe di sabbia,pensavamo a velocità massima ma ci sbagliavamo. anche a sforzo max puntando l'emaxx contro una parete e facendolo sgommare su asfalto i picchi sono sempre intorno ai 60A ...lo spari su una rampona e vedi che ti assorbe il doppio. forse ora con questo nuovo strumento daremo una spiegazione al caso novatech....ma questo alla prossima settimana ![]() |
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User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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non so cosa dire... 118A di picco... ci credo che queste lipo spacchino i Mamba Max! ![]() 118A x 11,1 in dissipazione passiva... povero Keda ![]() con le Zippy 5000 mAh 30C per la prima volta ho sentito lo xe-run 120a (quello vecchio, quello "ce l'ho duro!!!!!") tiepido/caldo! | |
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grazie mille a tutti per le risposte. La mia unica preoccupazione non è tanto su quanto spendere ( budget permettendo) ma cosa prendere in quanto mi hanno detto sempre che le conversioni da scoppio richiedono più potenza rispetto a un modello che nasce elettrico e andrebbe perfetto con le potenzialità che ha il motore adatto al modello. Il 2350 lo escludo a priori quindi, ma per un mezzo pesantuccio come l'mta4 non credo che l'esc da 80 ampere basti. un vecchio caro amico che in passato ha fatto elettrificazioni mi ha suggerito di usare motori con pochi kv e alimentazione dalle 4s alle 6s esc permettendo. cosa ne pensate? |
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