11 settembre 09, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Ciao! Io non ho acquistato direttamente da questo negozio ma vedo che la roba parte dagli uk,se hai scelto la posta normale in massimo 10 giorni a farla grande dovrebbe arrivare la roba (molte volte ho preso cose dagli uk e in 7-8 giorni mi è arrivato tutto). Se hanno detto che lo hanno mandato il 28 mandagli una email perchè direi che è troppo in ritardo. Ah,e poi una volta avevo un pacco importante dagli usa ed era da un mese forse che aspettavo (roba di poco valore,non fermo in dogana) e un giorno ho incrociato il mio postino e gli ho detto se aveva visto pacchi per me,il giorno dopo ha controllato (troppo fiol il postino) e mi ha consegnato il pacco che al deposito risultava essere là da una settimana,prova a minacciare anche te il postino magari.... Spero tu risolva,notte!
__________________ Traxxas Rustler VXL-Hyperion G3 VX 2S 5Ah 35C Valkera Runner 250 Advanced |
Bookmarks |
| |