10 settembre 09, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User | come caricare le batterie lipo 3s da 5250
buona sera oggi mi sono arrivate le nuove batterie per il mio savage flux,ho un caricatore per batterie lipo fino a 6 cell adattatori compresi,l'unica cosa attacco la batterie attacco la massa sceldo il voltaggio la tensione vado per cliccare carica e si blocca?non riesco a capire come mai le batterie sono le della lipoteck ottime credo
|
10 settembre 09, 23:18 | #3 (permalink) Top |
User |
eccomi di ritorno dal parucchiere,be grazie di tutto per l'aiuto,allora cerchero di essere più preciso possibile anche sè sono un pò imbranato ma farò il possibile,ho un caricatore universale per batterie lipo fino a 6 cell e batterie ni-mh/ni-cd be in poche parole il costo e stato di 110 euro e mi a detto il negoziante che carica di tutto,compreso di adattatori,universali,allora attacco le batteria batterry,balancer pero c'e un piccolo particolare la guida sulla batteria da attaccare la massa,cioe la piccola parte pianca sul lato della batterie e un po diversa,entra nel bilancer ma sforzando un pò,attacco l'adattatore connettore Deans attacco la corrente seleziono carica batteria lipo 5.0 con vol 11.1 schiaccio enter per avviare la carica e si blocca,sul dispey porta breck cioe tipo pausa e non accede alla carica,come quando seleziono le batterie lipo 4.0 da 7,4 volt,legge la tensione e mi chiede conferma la carica?e clicco enter spero di essere stato chiaro e di non avere rovinato la batterie si sentiva in pò di puzza di bruciato?ahhhhhhhhhhhhh
|
10 settembre 09, 23:50 | #4 (permalink) Top |
User |
allora il problema è ke la spina di bilanciamento quella bianca per intenderci ce ne sono di diversi tipi..se enstra sforzando vuole dire ke non è la sua...il problema è ke la spinetta di bilanciamento ha un verso e se la spinetta non è la sua sforzando magari entra ma potrebbe essere ke il verso è invertito quindi non carica xke non legge correttamente le celle.... ora ce da capire ke tipo di spinetta di bilanciamento ha il pacco lipo e quale ha il bilanciatore del cb... cmq niente paura esistono delle basette o dei cavetti di adattamento per risolvere questi problemini |
11 settembre 09, 22:37 | #6 (permalink) Top |
User |
ecco le immagini prima di tutto seleziono 5.0 di volt 11.1 batterie lipo clicco enter e parte la carica il negoziante mi a detto che il caricatore va bene,ma se voglio mi procura adattatore il costo e 3 euro speriamo che carico bene il tutto le batterie sono 5250 3s
|
Bookmarks |
| |