24 settembre 09, 22:21 | #41 (permalink) Top |
User | Sulla ricevente nella "presa" denominata BATT puoi collegarci una ventola.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
24 settembre 09, 22:33 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma / Cremona
| Citazione:
non ci capisco piu' niente... allora io ho sulla spektrum: CH1 - Steering (Dove c'e' il servo dello sterzo) CH2: Throttle (Dove attacco il Bec della ESC) BATT: Dove solitamente alimentavo con batt 6V la Ricevente e Servi quando viaggiavo di Nitro AUX: Non ho mai usato.. Adesso il mio problema è che ho 2 Ventole. da 5,75 V (ESC + MOTORE) da alimentare.. cosa posso usare ? essendo da 5V non posso alimentarle dal Dean della batteria 3S altrimenti BArbecue assicurato !! Quindi.. ??
__________________ - ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0 | |
24 settembre 09, 22:49 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma che bec c'e' sulle ventole di solito ? maschio o femmina ?
__________________ - ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0 | |
25 settembre 09, 01:02 | #47 (permalink) Top |
|
per me si potrebbe anche fare, ma per me non vale niente.. si potrebbe fare tutto o quasi... By the Way... ecco un po' di stato avanzamento lavori... il materiale da tutto il mondo (USA e CHINA).. stà arrivando con il contagocce... per il momento ho ricevuto la spedizione di RC-MONSTER dal quale ho acquistato il Motor Mount (per Hyper .. chiaramente) e il porta LIPO. Ho spostato al ricevente Spectrum al centro, cosi' è fuori dalla portata delle SASSATE.. come qualcuno mi ha consigliato.. e comunque la proteggero' ugualmente con il cappuccio.. (mio prototipo.. ) per la corta antenna della Speltrum, ho deciso di proteggerla all'interno del tubo silicone.. quello che un tempo serviva per la Nitro.. ho ancora un po' di dubbi per quanto riguarda lo spazio della ESC (che ho deciso sarà una EZRUN 150A - studiata per 1/8).. cosi' al diavolo il surriscaldamento.. o almeno spero.. anche quella in arrivo da China, ma non da negozi, bensi' da un collega a cui l'ho fatta acquistare in loco.. boh staremo a vedere.. non vedo l'ora che arrivi tutto il materiale (lipo incluse), per fargli alzare un po' di polvere !! comunque allego alcune foto che riassumono lo stato avanzamento lavori... Ciao Max
__________________ - ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0 |
25 settembre 09, 08:42 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
Bella.... le baobao sono sempre belle! non mi piace particolarmente la disposizione della batteria così allungata verso l'esterno (il peso andrebbe centralizzato il più possibile) ma d'altro canto non si possono fare miracoli, lo spazio è quello che è! Hai fatto bene a non montare l'esc sopra il differenziale, sarebbe stato anche peggio Forza baobao!!! quando avrò finito la mia Hyper 9 posterò le sue foto pure io! |
26 settembre 09, 15:19 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque la hyper avrà una seconda vita il che non guasta... ... finita questa, credo che approccerò una delle mie mbx5r.. pero' prima ancora, dovro' investire nel controllo... ho puntato la Spek. DX3S.. sembra una grande soluzione, specialmente per il fatto che ci sono 2 riceventi.. di scatola il che non guasta. per non parlare dei sensori.. potrebbero tornari utili.. sapete dove si puo' acquistare senza spendere tanto ?
__________________ - ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0 Ultima modifica di maxbunny : 26 settembre 09 alle ore 15:21 Motivo: Aggiunta... | |
Bookmarks |
| |