10 settembre 09, 00:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| ma no.. nel senso.... l'ezrun 35A può andare a 2s con motori minimo da 9T....mentre può andare a 3s con motori minimo da 12T....quindi se dovessi usare un motore da 9T e mandarlo a 3s bruceresti l'esc....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
10 settembre 09, 09:42 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Per caso il tuo motore è questo? ORI66007 Team Orion Vortex Combo Brushless Experience Buggy Motor with 40 Amp Controller Con questo modello ho avuto una brutta esperienza e come me anche altri ragazzi che conosco...il motore è un pò fragilino. Con un urto, sia a me che ad un mio amico, il motore si è praticamente stappato! Il "coperchio" dalla parte dell'albero motore è saltato. Considera infatti che questo è bloccato in sede ad incastro e NON ha delle viti che lo fissano! Sulla B4 (l'auto che ho) il motore è montato a sbalzo sul posteriore per cui di urti ne prende davvero molti! Ecco perchè alla fine ho deciso di cambiarlo con un EZ-RUN 9T e regolatore 60A...il prezzo è molto simile ma, a mio modo di vedere, l'EZ-RUN è migliore. Si tratta comunque di un brushless dalle discrete prestazioni, sicuramente un modello entry level adatto ai principianti. Il consiglio che ti dò è di sostituirlo nel momento in cui vuoi qualche cosa di più serio e affidabile. |
10 settembre 09, 13:44 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 settembre 09, 17:41 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
DmModel Oppure se hai un pò di pazienza puoi provare a cercare nei vari mercatini dell'usato (ce ne sta uno fatto bene anche su automodelli.it). Personalmente ti consiglio questa seconda soluzione. Per quanto concerne il motore ti poso dire che sulla B4 (è una 2WD 1/10) ho un EZ-RUN 9T con regolatore 60A e devo dire che va veramente bene; è più che sufficiente. Per quanto concerne le accoppiate motori-telai ti consiglio di aspettare gente come culatello, bestia o edoardo che le provano veramente tutte e ormai ne sanno una più del diavolo. In questo campo ancora non sono molto esperto (vengo dallo scoppio) e non me la sento di dare consigli su cui non sono sicuro. | |
10 settembre 09, 21:38 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |