04 settembre 09, 23:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: Capitale
| Citazione:
qualita? batterie quanto durano? grazie
__________________ AX3L _____ | |
04 settembre 09, 23:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
|
Ciao, secondo me x la montagna devi restare su un 1:10, le scale inferiori non sono adatte per quel tipo di tracciato. prova a dare una occhiata all' heng long mad truck, c'è un utente del forum di cui non ricordo il nome che ne è l' importatore ufficiale. Oppure, se vuoi evitare di portarti il modello in spalla, valuta anche uno scaler o un crawler, lenti ma inarrestabili, puoi pilotarli mentre cammini per i sentieri, con una batteria nimh da 4500 mah hai più di 1 ora di autonomia, con 3 nello zaino ti fai tutta la passeggiata in tranquillità seguendo il tuo modellino, ti stufi prima tu i lui... Di questa categoria ti consiglio di dare una occhiata all' axial scx 10, axial ax 10 o tamiya cr01 nelle varie versioni di carrozzeria. Poi volendo potresti fare un modello autocostruito sulle tue esigenze, ma qui si apre un nuovo universo... Buona scelta!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
05 settembre 09, 00:03 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
inanzitutto ti volevo chiedere se conoscevi il traxxas Summit. Poi il fatto che un 1:10 non ho lo spazio per portarlo in montagna sulla schiena come faccio a metterlo, poi portarlo nelle faticose scampagnate e scomodo. Io lo so che no e il massimo per andare in montagna ma un 1:18 andrebbe benissimo lo metti dentro lo zaino esempi che puoi vedere sono questi 2 : minizilla 1/18 Minizilla o cen racing mini madness CEN Racing Mini Madness questi li puoi mettere comodamente nello zaino di montagna senza che ti danno fastidio. sennò mi portavo il Traxxas Summit che è un Rock Crowler che ha 2 marcie che con la 2° e come se fosse una rally
05 settembre 09, 00:51 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Perdonami, ma quei modellini così piccoli sono anche belli e divertenti sui piazzali o sullo sterrato liscio, ma una buca di qualche cm, l' erba alta o un sasso delle dimensioni di una pallina da ping pong possono rappresentare un problema, e se frequenti la montagna sai che questa è la normalità. Ma gli axial che ti ho suggerito, li conosci o li hai visti? Ti ripeto che quelli non dovresti portarli in spalla... La mia, beninteso, è solo una opinione, se proprio dovessi consigliarti un mini allora ti direi il revino o il cen, ma sono sicuro che in montagna non ti divertiresti come con il tuo summit (o l' sx10), poi la scelta spetta solo a te! ciao!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz | |
05 settembre 09, 01:16 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
il summit non lo volglio cambiare almeno fino a 2 giorni fa, però io volevo un modellino (lasciamo sta la montagna in pace) da portare comodamente senza ingonbro e peso. e volevo un consiglio fra il minizilla e il cen minimadness visto il costo ridotto e i vari hop-up parlando di zilla. sono indeciso. Senti mini zilla stà a 269 scontato 220 e il traxxas mini e-revo e lo slash 250 + o - però mi piaceva + la linea del minizilla. ma nello slash e minirevo ci vanno 2 lipo o solo 2 nimh visto che hanno brushless?
05 settembre 09, 09:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: ROMA
| prezzo:170E+- qualità:più che buona!considera che lo stesso modello nasce nitro quindi telaio e trasmissione più che resistente e sicuramente "brushless ready" durata batterie:ovvio che dipende dalla batteria(ne monta una)io con le nimh da 5000mah vado x 45min a tutta manetta :-) comunque nella confezione è compreso un carichino e una batteria da 2000mah ultima nota:grazie all'importatore (scorpio)la reperibilità dei ricambi sul suolo italiano è ottima per esperienza personale non posso che consigliarlo! ciao |
05 settembre 09, 22:25 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo : http://www.rcuniverse.com/magazine/article_display.cfm?article_id=626 P.S. comunque mi sa che mi faccio il minizilla puntavo a un 1:18
Bookmarks |
| |