02 settembre 09, 19:21 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
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bha... avrà pure 80 mosfet però per me rimane un esc non all'altezza del motore Velineon.... p.s. già l'esc diventa bollente con il Velineon, motore da circa 80A... figuriamoci con quel Keda da 100 e passa Ampere! |
02 settembre 09, 19:24 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
hai leggermentetoppato nel confronto visto che l'ez 60 e la più piccola esc esistente con quelle caratteristiche! è grande come l'ultima tua falange del pollice | |
02 settembre 09, 19:27 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://static.rcgroups.com/forums/at...1-3-SW-80A.JPG con 4s o 6s, il discorso mio era un'altro. se gli do una tensione "alta" non si dovrebbe scaldare. se faccio fuori questo mi scoccia un pochettino perchè rimango a piedi del tutto | |
02 settembre 09, 19:35 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
Messaggi: 419
| ehm vero, pensavo al 80A.... sorry
__________________ E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70 Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo |
02 settembre 09, 19:39 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
Messaggi: 419
| Citazione:
quello che diceva il nafta è che poi non andando in giro sempre al 100% la differenza non è abissale. per salire con i volt devi scendere con i kv del motore per avere prestazioni uguali e corrente minore. poi con quello neanche si muove un'auto gli esc per aereo di solito non hanno il punch, necessario per far partire l'auto (la partenza è la fase di maggior sforzo con le ruote, con un elica no)
__________________ E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70 Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo | |
02 settembre 09, 19:50 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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salire di voltaggio ti dà la possibilita di uilizzare motori da pochi kv ,più si scende più l'efficienza sale . se aumenti il voltaggio usando lo stesso motore è ovvio che succede un macello. poi quella esc fa schifo non hai neanche la retro e possibilmente il freno e sopratutto le esc da aereo non ti danno picchi di A pazzeschi ,con quella già un motorino da 1/10 tipo ezrun la mette ko. tu cosa devi farci andare??il keda da 60mm da 2700kv?? |
02 settembre 09, 20:23 | #57 (permalink) Top | ||
User | Sono finalmente riuscito a vedere il led quanto si blocca l'esc.... ..... lampeggia veloce verde. Citazione:
Citazione:
Ovviamente ci voglio spendere poco che alla fine delle vacanze il portafoglio piange . | ||
02 settembre 09, 20:25 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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03 settembre 09, 01:23 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
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03 settembre 09, 01:44 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grandissimo... domani faccio la prova... grazie PS: nel caso cambio esc, devo posso alimentare sempre a 3s oppure il problema rimane?? Mi spiego: ho 3 pacchi batterie da 3s e uno da 2s cosi potevo andare in pista e girare praticamente ad oltranza. Se metto un esc più potente (tipo il mamba monster) posso alimentarlo con le seguenti combinazioni: 3s+3s+3s+2s (col + indico i turni) oppure: 6s+5s (mi sembra improbabile). Spero che la mia preplessità si sia capita. | |
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