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Vecchio 02 settembre 09, 13:27   #41 (permalink)  Top
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RIEPILOGANDO

Cosi con 2s non si scalda: http://www.baronerosso.it/forum/1698378-post25.html

Cosi con 3s si scalda solo se gli metto la carrozzeria:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-sdc10695.jpg

Allora provo a cambiare la posizione delle ventole e fare qualche qualche buchetto alla carrozza per far entrare aria.

Più avanti proverò un bec esterno.

Altri suggerimenti.... per ora tutto??
Solo con il bec esterno noterai qualche serio miglioramento.... almeno così è stato per me!
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Vecchio 02 settembre 09, 13:42   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
nafta ,ho un' altra domanda per te:
ora è disponibile il nuovo aggiornamento per gli esc ezrun, ti danno la possibibilità di impostare l'abs, secondo te è un beneficio usarlo in termini di calore prodotto dal motore????
io avevo l'abs nelle truggy henglong impostato dalla radio. Diciamo che non l'ho mai trovato utile... in effetti allunga di qualcosa lo spazio di frenata e la macchina fa dei fastidiosi saltini che sullo sterrato sconnesso portavano la macchina ad andar eun po dove gli pareva.

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Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Un keda che scalda? .. se ti legge edoardo potrebbe rischiare il suicidio...

ps: pe il programmino basta un semplice movie maker in teoria sovrapossizionando i due video dovrebbe riuscire.
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Vecchio 02 settembre 09, 14:06   #43 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
io avevo l'abs nelle truggy henglong impostato dalla radio. Diciamo che non l'ho mai trovato utile... in effetti allunga di qualcosa lo spazio di frenata e la macchina fa dei fastidiosi saltini che sullo sterrato sconnesso portavano la macchina ad andar eun po dove gli pareva.



Un keda che scalda? .. se ti legge edoardo potrebbe rischiare il suicidio...

ps: pe il programmino basta un semplice movie maker in teoria sovrapossizionando i due video dovrebbe riuscire.
ok ,quindi per ora scartiamo l'abs!!!

per il fatto del keda(chiedo pietà edo) ma il 2700-2800 se lo si abbina ad esc come l'ez 150 o xe run 120 scalda eccome gli A gli arrivano tutti quindi....lo consiglio per i monster ma non per uso estremo tipo buggy!! sui buggy l'unico ovvio consiglio è di usarlo con la esc novatech in questo caso veramente non scalda una cippa e tutto è perfettamente equilibrato visto che il motore chiede 68A e la esc dichiara 75A (tutto in continua è chiaro).
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Vecchio 02 settembre 09, 14:08   #44 (permalink)  Top
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Un keda che scalda? .. se ti legge edoardo potrebbe rischiare il suicidio...
....
Tutti i motori scaldano se non nella configurazione ideale!
Anche il keda di Edoardo la settima scorsa durante l'uscita alla Ca' verde ha scaldato come un fornetto.
Diciamo che a dito scottava più del Velineon... ma si sa che a dito non si misura niente.... ... peccato non aver avuto l'idea di misurare col termometro.. pensare che l'avevo in tasca
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Vecchio 02 settembre 09, 14:17   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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i Keda, come tutti i motori si scaldano, i miei poi erano in dissipazione passiva e carrozzeria chiusa... vorrei vedere però gli Ez-Run o i Feigao nelle stesse condizioni!

per Jari... certe cose scrivimele in piccolo o rischio veramente l'infarto!

l'esc della Traxxas nasce per supportare amperaggi minori, quel Keda succhia corrente e anche parecchia... secondo me i tuoi blocchi sono dovuti a questo!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 14:38   #46 (permalink)  Top
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Una piccola parentesi....
In questa discussione mi avete detto che con più volt si usano e meno calore si produce perchè assorbe meno corrente, giusto??

Vedendo questo qui che vende un esc per aerei per auto mi è venuto in mente un esperimento:

Se alimento a 6s un esc per un aereo che ho in casa e lo metto su questo motore, espode tutto o potrebbe funzionare ??
ps: non so se il motore regge 6s....
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Vecchio 02 settembre 09, 14:48   #47 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Una piccola parentesi....
In questa discussione mi avete detto che con più volt si usano e meno calore si produce perchè assorbe meno corrente, giusto??

Vedendo questo qui che vende un esc per aerei per auto mi è venuto in mente un esperimento:

Se alimento a 6s un esc per un aereo che ho in casa e lo metto su questo motore, espode tutto o potrebbe funzionare ??
ps: non so se il motore regge 6s....
il discorso è questo, intanto hai idea di cosa pesa una 6s??????? 1kg!!!!
poi dovresti usare motori da pochissimi kv non gli abbini di certo il keda 60MM da 2700kv inoltre avresti una coppia assurda difficilmente gestibile.
un' ottima via di mezzo per i buggy sono le 4s
su mezzi più pesanti e che non devonoo gareggiare o fare cmq il tempone le 6s ritornano una scielta vantaggiosa.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 15:17   #48 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
i Keda, come tutti i motori si scaldano, i miei poi erano in dissipazione passiva e carrozzeria chiusa... vorrei vedere però gli Ez-Run o i Feigao nelle stesse condizioni!

per Jari... certe cose scrivimele in piccolo o rischio veramente l'infarto!

l'esc della Traxxas nasce per supportare amperaggi minori, quel Keda succhia corrente e anche parecchia... secondo me i tuoi blocchi sono dovuti a questo!
Ciao Edoardo, non so quanto assorbe il motore in questione ma il VXL-3S tiene 200 in continua e 320 di picco. Il problema è un'altro, legato all'ESC di certo , ma un'altro.
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Vecchio 02 settembre 09, 18:26   #49 (permalink)  Top
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Ciao Edoardo, non so quanto assorbe il motore in questione ma il VXL-3S tiene 200 in continua e 320 di picco. Il problema è un'altro, legato all'ESC di certo , ma un'altro.
sei sicuro di quei dati? 200 Ampere in continua?!?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 19:09   #50 (permalink)  Top
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sei sicuro di quei dati? 200 Ampere in continua?!?
eh si, ci sono la bellezza di 24 mos da 50 A nominali dentro, confronto ai 12 (che non si sa da dove escano) di un ez. da 60A (grande il doppio)

guarda qui:

TRAXXAS Rustler VXL - Specs
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Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
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