02 settembre 09, 13:27 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
02 settembre 09, 13:42 | #42 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
ps: pe il programmino basta un semplice movie maker in teoria sovrapossizionando i due video dovrebbe riuscire.
__________________ | ||
02 settembre 09, 14:06 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
per il fatto del keda(chiedo pietà edo) ma il 2700-2800 se lo si abbina ad esc come l'ez 150 o xe run 120 scalda eccome gli A gli arrivano tutti quindi....lo consiglio per i monster ma non per uso estremo tipo buggy!! sui buggy l'unico ovvio consiglio è di usarlo con la esc novatech in questo caso veramente non scalda una cippa e tutto è perfettamente equilibrato visto che il motore chiede 68A e la esc dichiara 75A (tutto in continua è chiaro). | |
02 settembre 09, 14:08 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutti i motori scaldano se non nella configurazione ideale! Anche il keda di Edoardo la settima scorsa durante l'uscita alla Ca' verde ha scaldato come un fornetto. Diciamo che a dito scottava più del Velineon... ma si sa che a dito non si misura niente.... ... peccato non aver avuto l'idea di misurare col termometro.. pensare che l'avevo in tasca
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02 settembre 09, 14:17 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
|
i Keda, come tutti i motori si scaldano, i miei poi erano in dissipazione passiva e carrozzeria chiusa... vorrei vedere però gli Ez-Run o i Feigao nelle stesse condizioni! per Jari... certe cose scrivimele in piccolo o rischio veramente l'infarto! l'esc della Traxxas nasce per supportare amperaggi minori, quel Keda succhia corrente e anche parecchia... secondo me i tuoi blocchi sono dovuti a questo! |
02 settembre 09, 14:38 | #46 (permalink) Top |
User |
Una piccola parentesi.... In questa discussione mi avete detto che con più volt si usano e meno calore si produce perchè assorbe meno corrente, giusto?? Vedendo questo qui che vende un esc per aerei per auto mi è venuto in mente un esperimento: Se alimento a 6s un esc per un aereo che ho in casa e lo metto su questo motore, espode tutto o potrebbe funzionare ?? ps: non so se il motore regge 6s.... |
02 settembre 09, 14:48 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
poi dovresti usare motori da pochissimi kv non gli abbini di certo il keda 60MM da 2700kv inoltre avresti una coppia assurda difficilmente gestibile. un' ottima via di mezzo per i buggy sono le 4s su mezzi più pesanti e che non devonoo gareggiare o fare cmq il tempone le 6s ritornano una scielta vantaggiosa. | |
02 settembre 09, 15:17 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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02 settembre 09, 19:09 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
Messaggi: 419
| eh si, ci sono la bellezza di 24 mos da 50 A nominali dentro, confronto ai 12 (che non si sa da dove escano) di un ez. da 60A (grande il doppio) guarda qui: TRAXXAS Rustler VXL - Specs
__________________ E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70 Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo |
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