02 settembre 09, 12:52 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Ci sono poi progr free per Ubuntu... ma non so che è un SO che usi... Altri free non li conosco | |
02 settembre 09, 13:02 | #33 (permalink) Top |
User | Non ho nessuna esperienza in merito (o quasi) ma Final Cut è il migliore in assoluto e ci metto la mano sul fuoco che può fare anche questo.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
02 settembre 09, 13:04 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'abs delle radio futaba impostato su fast diminuisce di molto la frenata. Il problema è che la rende instabile, cioè inizia a saltellare, cosa che in curva non giova e di conseguenza sta OFF nella mia radio ma riguardo a me!!??? | |
02 settembre 09, 13:08 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qualcuno che ce l'ha e me lo manda???? ouendan.. comincia a mettere un 12 dipignone e vediamo come migliora.. | |
02 settembre 09, 13:11 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
Messaggi: 419
| Citazione:
mi spiego meglio, mettiamo che il motore gira a 30000n-1 e che a questo regime sviluppi ai suoi capi una tensione di.... mmmm bo.... mettiamo 3volt.... (solo per farvi capire) a questo punto io freno, cioe' applico un carico al motore come fosse un alternatore (di fatto un bl e' sia un motore che una "dinamo") e lui comincia a trasformare l'energia meccanica in energia elettrica. qui viene il bello noi per frenare applichiamo un carico variabile al nostro motore, supponendo che freniamo al massimo, mettiamo in corto il nostro generatore che deve dissipare l'energia cosi' ripartita: resistenza interna motore "b36-50-10t" = 0,0095 ohm resistenza regolatore (bisognerebbe prendere la ri dei fet per il freno) (vxl3s)= 0,00075 ohm resistenza totale= 0,01025ohm ora per la legge di ohm v=r*i corrente= 292 A (lontanissimi dalla realta ma per il concetto va bene) ora sul motore dissipo: 818W sul regolatore: 63,94W ovviamente i dati sono campati in aria ma da questo si capisce come se freno al massimo per il primissimo istante (millesimo di secondo) la potenza e' davvero alta ma per fortuna il rotore perde moltissimi giri in una frazione di tempo se avessi un'auto da 150 kg da fermare cucinerei esc, cavi e motore. per vedere realmente la potenza ci vorrebbe un perito meccanico che mi calcoli l'energia della macchina a tipo 60 all'ora e da li si puo ricavare la potenza che dissipano motore e esc in frenata.
__________________ E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70 Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo | |
02 settembre 09, 13:11 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Apple - Final Cut Studio - Final Cut Studio in Action
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
02 settembre 09, 13:13 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Trovato: Nei meandri del mio Pc ricordavo di avere prog che ho usato per farmi il filmino del matrimonio. virtual dub e free e permette di fare la sovrapposizione: carichi il primo video lo mandi in fondo poi fai file append avi segment aggiungendo nel punto che vuoi il secondo filmato. Tra le altre cose, più semplicemente lo potresti fare anche con movie maker... carichi il primo video, poi il secondo... poi trascini il secondo sul primo... controllando l'anteprima e con un po' di tentativi riesci a trovare il punto corretto di sovrapposizione... certo è una soluzione fai da te!!! UENDA: Abbassa il pigno e procurati un BEC esterno! Ultima modifica di Skiev : 02 settembre 09 alle ore 13:20 |
02 settembre 09, 13:21 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh.. non è difficle.. il calcolo è molto teorico.. ma si può riassumere con la formula dell'energia cinetica Ec= 1/2 M*(V*) ossia 1/2 m (massa) per il quadrato della velocità-- se la macchina pesa 4kg, e và a 60 allora, ha una energia cinetica di 7200 Joule.. trasforma i joule in watt e risaliamo la china.. adesso parto.. ci sentiamo stasera o domani.. aspetterò ansionso questo svisceramento di watt e calore.. | |
02 settembre 09, 13:26 | #40 (permalink) Top |
User | RIEPILOGANDO Cosi con 2s non si scalda: http://www.baronerosso.it/forum/1698378-post25.html Cosi con 3s si scalda solo se gli metto la carrozzeria: http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-sdc10695.jpg Allora provo a cambiare la posizione delle ventole e fare qualche qualche buchetto alla carrozza per far entrare aria. Più avanti proverò un bec esterno. Altri suggerimenti.... per ora tutto?? |
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