03 settembre 09, 22:00 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2006
| Questa,la mia personale opinione :
Questa,la mia personale opinione : Traxxas e-maxx oppure e-revo ottimi nei boschi o sui prati,con pochissime modifiche. Nonostante,Traxxas sia un ottimo marchio,il Summit non è ne carne ne pesce,e quindi,forse non ti soddisfa a pieno ne come crawler ne tantomeno come monster. |
03 settembre 09, 22:02 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
03 settembre 09, 23:53 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Culatello ha un mezzo che mi fa morire di invidia ed ammirazione ogni volta che lo vedo sfrecciare in cava.. Tuttavia mi sendo di mettere in dubbio (forse per la mia totale inesperienza) doti anche minime di trial o crawling per super HOG Guidato come lo guida Fabio però ti fa impazzire L'emaxx, quanto a pieghe in curva e sospensioni morbidose secondo me avrebbe di che farti divertire. Un unic neo: sono 8 ammortizzatori da tarare, precaricare, cambiare olio....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
04 settembre 09, 00:27 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
grazie gerry per i complimenti , sabato mi studio bene cos'è un mezzo da crawling ma penso proprio che un e maxx o un hogzilla condividano ben poco con questi mezzi! se uno è abbastanza abile con 150 euro si porta a casa un telaio hogzilla e se lo elettrifica come vuole. |
04 settembre 09, 00:35 | #25 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Aggiungo un'appunto. A Fabio puoi dargli in mano qualsiasi cosa e lui dopo qualche oretta di run te lo porta all'estremo, come pilota non ha da invidiare niente a nessuno. Come meccanico non ne parliamo considerato che ha un'officina!!! Fabio, ora mi puoi anche pagare un caffè, che dici? Citazione:
Con gli ammo giusti riesci a metterne solo 4, da qualche parte l'ho visto e se lo ribecco te lo giro!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | ||
04 settembre 09, 00:54 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi sai com'è... la sfortuna è dietro l'angolo.... e pure i piloti come me che quando sono stanchi di inseguire si fermano, fanno dietrofront e mirano il muso di chi gli viene incontro.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
04 settembre 09, 01:15 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
però edo doveva venire domenica......ti sei perso una scena che stavo quasi volando giù dal palco dal ridere. stavamo provando la tecnica FU-SIO-NE cioè edo faceva da buttafuori ha calcolato male i tempi e invece di speronare quello che avevo d'avanti ha beccato me ,non è successo nulla anche perchè non lo facevamo in rettilineo... ma in un tratto lento ,ma dovevi vedere la sua concentrazione nel tentativo di abbattere il mio avversario veramente un grande ! | |
04 settembre 09, 01:25 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
04 settembre 09, 13:32 | #30 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
|
E io invece difendo il Summit. Si rompe esattamente come qualsiasi altro mezzo RC...bisogna saperlo UTILIZZARE. Non è un E-Maxx: ha differenziali sbloccabili per andare dove tutti gli altri mezzi se lo scordano, persino quelli dedicati da roccia (grazie alle sue dimensioni). Ha una scocca particolare che pesa molto per i rinforzi messi a guardia dei prevedibili cappottamenti, ed essendo un monster se ne sta alta ed alza di conseguenza il baricentro...pertanto va usato CON TESTA E ABILITA'. Se lo deve acquistare un novellino, o uno con il gas facile, che magari pensa di avere per le mani un E-Maxx o un E-Revo, OVVIO che saltano fuori i punti deboli ! Coloro che conosco che hanno sia E-Maxx che Summit si guardano bene dall'usarlo nello stesso modo. E bada che non rinunciano a fare salti...impennate lunghissime gestite col gas...arrampicate...gite subacquee... ma non ho ancora dovuto ordinare un solo ricambio per loro ! Sarà fortuna ? Senza offendere nessuno...se uno vuole fare disastri e guidare senza disciplina, meglio pigliarsi un E-Maxx o E-revo (già meno quest'ultimo), se invece vuole avere un mezzo che permetta di fare disastri E andare là dove nessun altro mezzo potrebbe arrivare... Summit.
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
Bookmarks |
| |