Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 09, 22:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazrick

Data registr.: 15-06-2009
Mamba 4600kw + castle link

Ciao a tutti da alcuni giorni stò infangando questo forum con le mie richieste..

oggi mentre "studiavo" mi sono imbattuto sul sito della castle creation, e ho visto che per l'esc del mio amato firestorm flux fanno anche la versione 4600 del mio amato motore..,

Qualcuno l'ha provato..? é un pò più dolce e meno bollente del fratello più grande? avrei poi trovato un occasione sui 25 euro su ebay ne varrebbe la pena fare il tentativo? almeno mi tolgo lo sfizio di vedere se sarà più controllabile..almeno poi mi compro il castle link e mi metto a smanettare.., vediamo se riesco a fare un salto dritto..

sono stufo di decollare a ogni accellerata...

ciao!
mazrick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 02:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il 4600 è il motore più cattivo in assoluto, rispetto al 5700 è una furia,per dirti il 4600 tende a spezzare l'alberino anche con le nimh e pigni corti ,mentre il 5700 assolutamente no!!
il 4600 và come il 5700 per via di velocità nessunissima differenza ,ma credimi se prima impennava con quel motore,con il 4600 fà veramente i back flip, inoltre consuma molto di più che il 5700 ,mi ricordo che cronometrando a verona con il 5700 ci facevo gli 8minuti mentre con il 4600 non arrivavo a 6!!!
anche axel 79 lo ha avuto ,ma lo ha sempre temuto lo ha solo sperimentato sul suo ex brontosaurus un paioo di volte.
veramente è da provare credimi...se ti interessano le prestazioni estreme è il tuo motore!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 03:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazrick

ti dico la mia era una scelta per avere un mezzo più controllabile e docile, non per incattivirlo..

scusa ma col mamba 6900 o 7700 cosa diventa? un orco?

qualcuno ha soluzioni per avere uno stadium truck non da piazzale ma da pista???
ciao!
Vecchio 26 agosto 09, 03:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il 6900 non l'ho mai provato ,il 7700 e molto meno cattivo ,fin troppo docile,la velocità di pnta è elevata ma scalda come una stufa devi girare con pigni cortissimi difatti è consigliato solo per turing,ed ugualmente non è minimamente cattivo come un 5700 ,imparagonabile al 4600.
se sei orientato su mezzi off 2wd ,questi motori li devi lasciare stare, immagino che già con il 5700 sia gran dura tenerlo dritto il firestorm,figurati con il 4600
mentre per il 7700 è proprio inadeguato,secondo me del gruppo hai il motore più indicato,ma se l'obbiettivo è la pista devi cambiare o sei sempre a pancia all'aria o di traverso.....
consiglierei un bel ezrun 8,5 o 9t 540
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 03:25   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazrick

infatti, penso che gli unici motori indicati da 2s siano quelli..,
adesso mi mangio le mani,
ho appena consigliato ad un mio amico il nuovo robitronic stadium truck e l'accoppiata con l'ezrun mi farà pagare bei secondi in piasta...,
io alla fine faccio anche il tentativo con il castle link.., ho visto degli screen in cui si vedeva che puoi modificare la curva di potenza.., e quello sommato ad un buon setup.. magari lo tengo in pista.. anche perché avevo fatto un affarone con questo firestorm.. ho pagato la versione flux con tutto a soli 150 euro.. adesso non voglio però solo un mezzo per impennate nel piazzale..

ma duzzo come combina a tenerlo così basso davanti? il mio sembra indemoniato..
Rispondi

Bookmarks