13 agosto 09, 23:49 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se cosi non è, sarebbe una truffa. Ma per iniziare queste qua allora vanno bene? | |
13 agosto 09, 23:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
la sede della xray è in Slovakia.... ma secondo me fabbricano/assemblano in cina.....un pò come la Apple è in california....ma fabbrica in cina....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
14 agosto 09, 00:06 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
sicuramente avrà un paio di fabbriche in america, una in europa e forse un paio in cina, giusto per coprire tutto..... (sicuramente gli costa meno produrre in cina e vendere in asia che non esportare dalla slovakia per l'asia)
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
14 agosto 09, 00:40 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
adesso vi illustro come funzionana: se io compro telai in cina e ci monto un motore ,sempre cinese e comprato in cina,se proprio voglio essere il piu furbo del mondo,posso mettere lsull etichetta made in italy la legge dice che quello che viene assemblato in italia sotto sopra un certo limite, i è made in italy.. vedi ad esempio il furistrada dr,che viene assemlbato in italia con telai cinesi e motori fiat vedi tante griffe che mettono due o tre dettagli sulle loro borse che diventano made in italy,pur prodotte da altre parti. sostanzialmente va visto in questo modo:le materie prime diffcilmente sono in italia,quindi,se si utilizzase come criterio per l origine l utilizzazione di materiali locali(nel nostro caso parti di modello) quasi nulla potrebbe essere marchiato made in italy tornando al modelo in questione ,è prodotto unicamente dalla hymodel e dalla heng long. Per qunto mi riguarda ,non l ho ancora avuto tra le mani,ma ho l esploso ed la lista ricambi. l unica differenza avvertibile con la xray,almeno sulla carta è negl omocinetici che sono tradizionali sulle hymodel\heng long tra il vedere e non vedere,con la prima partita ho ordinato un bel po di cinghgie di ricambio,non si sa mai.. ci sarò sicuramente qualche differenza nelle plastiche,ma sul carbonio,penso sia pari pari.. considerando il prezzo della xray ,credo che ci si possa ampiamente stare l acquisto dei cloni sarà comunque un piacere,se qualcuno gradisce,fornirvi le mie impressioni,appena mi arrivano |
14 agosto 09, 13:59 | #27 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
report c ha fatto alcune trasmissioni sopra,è semplicemente vergognoso! | |
Bookmarks |
| |