03 settembre 09, 00:45 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Dopo qualche altra run escono fuori altre domande... tipo: voi per la manutenzione/pulizia che fate di solito? Io per ora mi sono limitato ad una passata di compressore un po' ovunque (spruzzata anche tra le fessure del motore) ed ad un bel po' di acqua qua e là (comprese le gomme.. e chi lo sapeva che c'era spugna all'interno, ora pesano qualche chilo ). Sulla trasmissione invece non ho fatto nulla, non l'ho manco aperta e non so' se va ingrassata/oliata o qualcosa di simile... Ogni suggerimento è ben accetto
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
26 settembre 09, 00:32 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Se cerchi su google trovi qualcuno che ha fatto la conversione, uno addirittura in 6WD, ma onestamente non ho mai approfondito la questione, non credo che sia il mezzo adatto. Poi ovvio che se hai la passione per dedicarti alla conversione ben venga . Se trovi qualcosa di carino facci sapere
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
26 settembre 09, 02:21 | #25 (permalink) Top | |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
Bookmarks |
| |