10 agosto 09, 01:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009
| Prima macchina elettrica
Salve prima di tutto. sono nuovo nel forum e anche in questo campo. Vorrei chiedervi come prima macchina se conviene una on-road o un off-road. A me piacciono molto le on-road solo che sono condizionato dalla città in cui vivo.....le strade della città in cui vivo sono piene di buchi......e l'unica pista che c'è e per off-road. quindi vi chiede se voi potete propormi qlke offerta o potete darmi elke link e se mi potete dare dei consigli magari anke su kome farle diventare più veloci P.S.: io andrei su dei modelli scala 1/10 e vi ricordo che il mio budget e limitato, se non limitatissimo. potre spendere al max 100 + s.s. lo so ke forse kiedo trpp ma siccome mi è smpr piaciuto quidare una macchina vorrei iniziare già da ora a fare esperienza grazie in anticipo nico qst è il modello che mi piacerbbe avere, è trpp bll |
10 agosto 09, 01:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
innanzitutto benvenuto... il modello che hai linkato costa 200 euro, è un'auto elettrica brushless.... ti dico subito che con 100 euro non trovi nulla che possa andare bene in pista, al massimo trovi auto che si avvicinano molto a dei giocattoli (non puoi andare in pista con una macchina che non va avanti, saresti solo di intralcio e non ti divertiresti per niente) il mio consiglio è quello di aspettare e magari mettere via qualche soldo in più, anche perchè con un modello da 100 euro "pronto all'uso" hai bisogno di caricare le batterie per almeno 10 ore.....e giri 10 minuti...! direi che non è il massimo della vita....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
10 agosto 09, 08:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
ciao,ma visto che hai una pista off vicino a te,perche' non vai a vedere,fai quattro chiacchere con chi la frequenta,vedi che tipo di macchine usano e magari provi a chiedere se hanno qualcosa di usato?
|
10 agosto 09, 11:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009
| prima macchina elettrica
grzie per la rx ma se avete anche dell'usato anche rotto fatemi sapere xk lo poxo aggiustare da un mio amico. e poi se avete anche monster truck o auto on-road nn esitate a contatarmi P:S: budget aumentato a 130(nn è ke sia molto xk so ke quest hobby costa molto) |
13 agosto 09, 19:19 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pinerolo (TO)
| Citazione:
Ciao
__________________ ### Auto: Thuder Tiger SSB - Buggy 1:10 a scoppio ### Elicottero: E-Flite MCX S300 ### Drone: Syma X5C-1 | |
Bookmarks |
| |