06 agosto 09, 02:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: RA
| FIRELAP alimentata con LIPO
Ho comprato una nanoracer2.0 (scala 1:28) mi chiedevo se la posso alimentare con due celle lipo. Eventualmente qualcuno sa indicarmi un circuitino che mi cala la tensione a 6V(come 4 ministilo)? |
06 agosto 09, 03:02 | #2 (permalink) Top |
User |
ci sono delle modifiche per le miniZ. Dato che la firelap è un clone della più blasonata kyosho ti conviene cercare delle guide a riguardo.... ti posto 2 tutorial: -Tutorial-1-28-Mini-Z-AWD a litio - Tutorial 1:28 Mini-Z Ion Pro 2S Pack Installation I tutorial sono molto validi ma in INGLESE, spero non sia un problema per te. Ho postato anche quello a 4x4, non conoscendo le firelap non so fino a che punto è uguale alla mini Z quindi vedi bene... Questi qui usano questi tutorial per vendere i loro pezzi customizzati ma io li sfrutto solamente |
06 agosto 09, 11:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: RA
| Citazione:
ho guardato i due link, la mia firelap è il cline della Mini-Z del secondo link. Loro semplicemente collegano le due lipo (7.4-8.4V) al posto delle 4 ministilo(6V); mi chiedevo: loro sicuramente se lo spiegano credo che non abbiano avuto problemi, ma l'elettronica della mia firelap se è diversa e non tiene l'elevato voltaggio la fondo. | |
06 agosto 09, 13:33 | #4 (permalink) Top |
User |
... per questo ti ho detto "vedi bene". Infatti se avevi un xmods ti dicevo che si comprano dei U-BEC appositi per differenziare la tensione sottoposta dal motore e quella sottoposta dall'elettronica. Non ti so dire altro perchè sto anch'io bazzicando con questi maledetti bec per vedere se mi conviene metterli o meno. |
Bookmarks |
| |