![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Mittttico Alberto, non mancherò. ![]() Al mio ritorno dalle ferie caccio fuori il servizio di bikkieri ( flut ) buono e si brinda !! La temperatura giusta è sui 10-12° giusto ? Per la giorgia dovrei riuscire a provvedere io, ti faccio sapere ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
La mazzetta rischia di sciolgiere la plastica. La stazione con temperatura stabilizzata e isolamento galvanico,,,serve per riparare l'ESC! Comprate un normale saldatore da 100 watt ( già 80 watt sono pochi ) e ci saldate anche le batterie A123. Non costa 10 euro. Magari ne costa 30 /40. Importante è lo stagno BUONO. Se lo prendete al BRICO...non si salda una accidenti ! Poi, magari, pensate a utilizzare i connettori da 6mm, tutti in rame/ottone che non si sciolgono col saldatore e reggono un sacco di PERE! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
Non sono un Perito Elettronico quindi non mi addentro... sicuramente chi fa centinaia di saldature al giorno può consigliare la soluzione migliore; torno solo a ribadire che IO mi trovo bene con il "martelletto" e non ricordo di aver scritto "prendi un saldatore a martelletto perché è la soluzione migliore" | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| 60 watt dovrebbe andare bene.... io ho sempre saldato con un saldatore da 50 watt e non ho mai avuto problemi (a parte ultimamente che salda malissimo, ma è la punta che ormai è da buttare ![]() ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| per saldare i DEANS 60 W vanno bene. ![]() Se vuoi saldare i connettori da 6mm sei già più a tribolare... ![]() Se ci volessi saldare le celle delle batterie...non ce le saldi... ![]() Il martelletto , usato da uno che lo sa usare, puo' andare bene EDO..mica ho detto che TU sciogli tutto...ma uno che inizia...col martelletto gigante ci salda le canale dell'acqua in rame ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bimoto : 06 agosto 09 alle ore 10:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Io sono quello che salda da cani quindi sono di parte, ma cosa saldate così spesso ? Prendendo i connettori già giusti che costano 2-3 euri non mi serve mai saldare e di motori ancora non ne ho costruiti ma non credo che capiti spesso.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
devo bucare il buco del serbatoio che va alla marmitta? | p-51 d m | Aeromodellismo Principianti | 10 | 17 marzo 09 17:57 |
Saldare Spina Dean A Cavetti Batteria Lipo | fedeskr1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 26 febbraio 09 10:56 |
cambio batteria alla Optic 6 sport. | Skud85 | Radiocomandi | 30 | 31 ottobre 08 15:29 |
Saldare connettori batteria | Johnny | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 03 gennaio 08 13:14 |
Informazioni su conettori V-Balancer-FlightPower | MPS78 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 09 gennaio 07 12:44 |