Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 09, 15:21   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di thebull85

Data registr.: 28-07-2009
Sì, scusa l'ho visto però 74pagine d post son tantine...la funzione cerca tra l'altro nn è che riesca a usarla molto bene...INSULTATEMI PURE

Nei post che ho trovato si dice d cercare la program card x il feigao 60A. Sul sito della feigao c'è solo questa che però è diversa da quella della foto che avete postato voi...
La stessa card l'ho trovata qui e dalla descrizione sembra che vada bene x esc feigao a 6,10,18,25,30,40 e 60A. Quindi x l'esc montato sull'himoto nn dovrebbero esserci problemi.
Sulla baya nn trovo nulla,su gmstyle.it c'è solo la card x il Novatech e su framega.com nn ho trovato nemmeno 1 card...avete qlc link specifico x acquistarla?
Edoardo dato che tu vendi il tuo mezzo saresti disposto a vendermi la sola program card?

Ultima modifica di thebull85 : 04 agosto 09 alle ore 15:29
thebull85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 15:47   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da thebull85 Visualizza messaggio
Sì, scusa l'ho visto però 74pagine d post son tantine...la funzione cerca tra l'altro nn è che riesca a usarla molto bene...INSULTATEMI PURE

Nei post che ho trovato si dice d cercare la program card x il feigao 60A. Sul sito della feigao c'è solo questa che però è diversa da quella della foto che avete postato voi...
La stessa card l'ho trovata qui e dalla descrizione sembra che vada bene x esc feigao a 6,10,18,25,30,40 e 60A. Quindi x l'esc montato sull'himoto nn dovrebbero esserci problemi.
Sulla baya nn trovo nulla,su gmstyle.it c'è solo la card x il Novatech e su framega.com nn ho trovato nemmeno 1 card...avete qlc link specifico x acquistarla?
Edoardo dato che tu vendi il tuo mezzo saresti disposto a vendermi la sola program card?
Chiedi a Framega, probabilmente non l'hanno messa in catalogo...

la mia non la vendo scorporata...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 15:52   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di thebull85

Data registr.: 28-07-2009
Ok,grazie
thebull85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks