30 luglio 09, 12:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
io ho sentito dire che il motore si rompe facilmente... però bisogna vedere come lo si usa e dove lo si installa... io sto usando un'altro kit considerato "fragile", lo SpeedPassion Silver Arrow 6,5T e mi sto trovando bene... alla fine dipende molto anche da come lo gestisci certo... un MMM è decisamente meglio! |
30 luglio 09, 13:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dicono che il motore abbia il rotore molto fragile e dia molti problemi. per questo ti consiglierei un MMM come esc ,mentre per il motore il neucastle 2650 và molto bene ,a 3s è efficacissimo in pista ,quello che mi piace maggiormente è l'allungo molto marcato ed il fatto che su un buggy la coppia sia giusta mai troppa ,non mette in crisi nelle curve. |
30 luglio 09, 13:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
|
volevo prenderlo xchè me l hanno offerto con l esc ancora sigilato e il motore con una decina di scariche a poco + di 100 euro... ma se dite cosi passo... grazie
__________________ traxxas rustler mamba max velineon |
30 luglio 09, 14:32 | #7 (permalink) Top |
User |
ce l'ho e non ho avuto mai problemi....l'hai visto in pista no?? va quasi come un MMM a 6S, e non sto esagerando, eppure io giro con delle batterie piccole a 4A, certo che se lo spompi una continuazione e lo fai arrivare a 90°C a ogni uscita dopo un pò lo devi buttare..... io lo tengo sempre sotto controllo e non passo mai i 70°C... l'ultima volta che abbiamo girato all electric day potevate gustarvi un bello scontro Nick-ReFuso! |
Bookmarks |
| |