27 luglio 09, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: matera
| servi e controllo
salve a tutti...sono nuovo di questo forum ed ho un modellino di formula uno (thunder tiger) è il mio primo e sono abbastanza inesperto anche se ormai sono 5 mesi che l ho comperato!!!ieri ho avuto un problema...il radiocomando non impartiva gli ordini esatti cioè la macchinina andava per conto suo accelerava e sterzava autonomamente...come mai...cosa è successo???aiutatemi grazie mille in anticipo!!! |
27 luglio 09, 18:15 | #6 (permalink) Top |
|
rgazzi ho appena provato...vi dico che l ultima volta che l ho usata l ho tenuta in moto per molto tempo con il radiocomando che mi indicava una carica bassa...un pallino verde e uno rosso...potrebbe essersi rovinato così...???ma la tenevo abbastanza vicina non mi allontanavo molto con la macchinina!!! |
27 luglio 09, 18:17 | #7 (permalink) Top |
|
accendo il radiocomindo...accendo la macchinina...accelero un pochetto...e pur tenendo fermo il dito sulla leva del radiocomando la macchinina accelera da sola...non credo siano interferenze...l ho provata ieri al mare e faceva lo stesso...oggi a casa pure... |
27 luglio 09, 19:38 | #8 (permalink) Top |
|
ciao...ho risolto andando in un negozio di modellismo...mi ha cambiato il radiocomando e solo quello...un dash saber...l ho pagato 15 euro...secondo voi va bene??? senza batterie e neanche l antenna che le ho prese dal mio vecchio radiocomando!
|
Bookmarks |
| |