02 agosto 09, 10:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Per non sapere nè leggere nè scrivere ti consiglio di imparare in maniera autodidatta e chiedendo sui forum per imparare TU a fare da meccanico, ingegnere, pilota etc etc.. Fa parte di questo hobby smanettare e risolvere tutti problemi. P.S. autodidatta perchè stiamo parlando di auto altrimenti elididatta se stessimo parlando di elicotteri |
02 agosto 09, 14:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
GRAZIE RAGAZZI ma è stata una una mia immane caz...a cioè nel regolare l'esc con la calibrazzione al telecomando ho sbadatamente premuto il gas troppo poco senza farlo arrivare a fine corsa e quindi l'esc se lo è salvato in modo errato cioè al inizio della corsa era inpostato come tutto gas!!!! tutto qua!!! sono poco intelligente!!!!!bastava leggere ...ma grazie anche ad un ragazzo di un altro forum che mi ha fatto riflettere e quindi ecco che la macchinina va che è una viola!!!!!! il gas è uno spettacolo si regola da dio!!! oggi vado a dare un po' di paga ha mio fratello con la sua mugen 5 con rb s7 e a gli altri nitristi che l'ultima volta che son stato, con la macchina che faceva pietà nelle regolazioni ho fatto una pessima figura oggi vedremo se ste elettriche son cosi' costose e di nicchia!!! adesso mi ricompro altre du lipo e con 4 credo che mi gaso abbastanza.. grazie ancora e alla prossima sbadataggine!!!!!! ciao |
Bookmarks |
| |