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Vecchio 21 luglio 09, 01:32   #11 (permalink)  Top
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Motor Dimensions: Φ35.8mm×61mm
Weight: 315g.

ezrun
Shaft Size: Φ 3.17
Motor Dimensions: Φ 35.8 x 50
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certo che peserebbe il doppio...
stai guardando quello senza alette di dissipazione...
quello con le alette pesa di più...

non puoi paragonare un motore della Ez-Run da 1:10 con un motore Keda da 1:8..
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Vecchio 21 luglio 09, 01:42   #12 (permalink)  Top
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edo sai cosa pesa il mio con le alette da 74mm.....450 grammi mi si accucca la kyoshola!
quello è considerato leggero come motore!
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Vecchio 21 luglio 09, 01:46   #13 (permalink)  Top
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il peso mi sembra corretto, quello più pesante è il 7,4cm (quello di cula per intenderci)
ma quante s reggono il 60 e il 74?
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Vecchio 21 luglio 09, 01:55   #14 (permalink)  Top
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il peso mi sembra corretto, quello più pesante è il 7,4cm (quello di cula per intenderci)
ma quante s reggono il 60 e il 74?
cobra un untente del forum lo ha cotto in un paio di scariche a 6s era un xxXL forse si è piegato l'elbero non si capisce li per li girava per 3/4 di giro libero e poi frenato voi esperienze magari positive?
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Vecchio 21 luglio 09, 02:07   #15 (permalink)  Top
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sono motori per 3s a 6s no lo farei mai andare per le 4s si devono sciegliere i 74 da 1900kv in giù, ma 5e 6s sono tassativamente escluse!
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Vecchio 21 luglio 09, 02:22   #16 (permalink)  Top
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sono motori per 3s a 6s no lo farei mai andare per le 4s si devono sciegliere i 74 da 1900kv in giù, ma 5e 6s sono tassativamente escluse!
su carta il suo un 1700 kw è certificato a 6 s ma è morto .
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Vecchio 21 luglio 09, 08:41   #17 (permalink)  Top
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il peso mi sembra corretto, quello più pesante è il 7,4cm (quello di cula per intenderci)
ma quante s reggono il 60 e il 74?
e ti ripeto, da POSSESSORE di quel motore, che ha un diametro di 41mm... ho postato nel forum qualche foto del Keda a fianco di un Feigao XXL e si vedeva la differenza di diametro...

il KB36-60-9L ossia il 2700kv regge 3s, a 4s lo cuoci velocemente

se vuoi andare a 4s devi scendere di kv e andare su quelli con cassa da 74
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Vecchio 21 luglio 09, 08:42   #18 (permalink)  Top
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edo sai cosa pesa il mio con le alette da 74mm.....450 grammi mi si accucca la kyoshola!
quello è considerato leggero come motore!
secondo me le dovrai togliere gli ammortizzatori e mettere delle balestre!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 08:45   #19 (permalink)  Top
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su carta il suo un 1700 kw è certificato a 6 s ma è morto .
dove ha trovato quella certificazione? io sto scambiando diverse email con il produttore per avere certe informazioni e vedo che le "s" se le tengono ben strette... non sono molto prolissi di informazioni...

quello che dichiarano nei data sheets sono gli ampere a massimo carico, a vuoto, i kv e la resistenza interna del motore (che è una delle più interessanti!)
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Vecchio 21 luglio 09, 08:53   #20 (permalink)  Top
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apparte gli scherzi sir. gabry ha fatto fare dei test agli uomini keda ,i quali ci hanno comunicato che i motori da 60mm sotto/compreso i 2200kv reggono le 4s mentre per i 74 si deve sciendere a 1900kv per poterli usare a 4s...
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