20 luglio 09, 21:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| il mio MAD TRUCK per fpv....
ciao a tutti. premetto che la mia branca sono gli aerei, ma visto che gli eventi atmosferici ultimamente mi impediscono volare...ho trovato questa alternativa. è da un pò che mi sono affascinato al FPV che non è altro che l'acronimo di First Person View...ossia, pilotare un mezzo dalla sua visuale(tramite ovviamente una microcamera e un monitor o come faccio io, con degli occhiali lcd...vedi sezione dedicata del forum). avendo una casa in campagna e spulciando nella vostra sezione mi sono buttato sul monster truck...più precisamente sul Mad del quale ho letto buone cose... un ringraziamento particolare va a Gabriele, che non solo mi ha fornito del mezzo ma mi ha dato(e mi darà...visto che gli rompo le scatole quasi tutti i giorni )un sacco di consigli utli. questo il risultato del primo giro in fpv col mio MAD TRUCK...la guida va perfezionata ovviamente, ma è moooolto divertente e meno stressante che con l'aereo... ciaoooo |
Bookmarks |
| |